mercoledì 18 dicembre 2013

SKYPATA TANGUERA

Giochi di ruolo: lettori miei affezionati, ne avete mai fatti?
Io amo soprattutto quelli via Skype. Per l'ampiezza delle fantasie scatenate da un buon dialogo e dalla musica ascoltata insieme. Ebbi una chat infuocata anni fa con un tizio di Asti che avevo incontrato su Cam4. Chattammo tutta notte al suono di tango. Si chiamava Giovanni Kaffa (nome di fantasia). Ovviamente io sono ondagioconda (OG) Erotismo alle stelle. Un bel ragazzo nudista praticante convinto. Colto e intelligente, che non è la stessa cosa. Abbiamo DOVUTO in seguito incontrarci, per dare vita alle nostre fantasie di sesso. Ma dal vivo, a dire di entrambi, non funzionò come in chat. Lascio a voi la facoltà di capire quanto fosse porco e avvincente il nostro dialogo. Ne consiglio la lettura accompagnandolo coi brani musicali indicati. Fate viaggiare le vostre menti.
GK: Tu cosa cerchi?
OG: sesso e tu?
GK: Anima gemella sesso. Ma soprattutto conoscenze interessanti
OG: anima gemella sesso: mi colpisce questa tua frase
GK: ti ha colpito? Uhm dimmi perché
OG: mi ha colpito perché sento che sei un sognatore ahahahahahahaa
GK: ridi?
OG: rido sempre... non per niente sono l'ondagioconda :)
GK: ti stimo fratela... amo la gente a cui piace ridere:)
OG: fratela??? Ma sei un geniaccio
GK: la tastiera senza fili a volte lascia le parole per strada, anzi per i tasti
OG: ahahahahaha Ma sie forte!!!
GK: sie forte? grazie....ahaahahahaahahahahahaha è latino?
OG: ahahahahah è vero!!! Pure colto :)
GK: più che altro cotto!!!
OG: ahahahahahah
GK: :)
OG: sie forte (questa volta l'ho scritto pe' davero)
GK: aohhhhhh!!! ce stà... tipa...te stimo 'na cifra!
OG: ahahahhahahahaa Anche io te stimo fratelo
GK: :P
OG: chiav... ops ...chiami?
GK: dammi un minuto, esco a fumare, poi rientro e ti chiamoooooooooooooooooooo
OG: ok
GK: comunque stasera mi stavi dicendo che ti ha incuriosito quello che ho scritto...
OG: si
GK: e come mai?
OG: ma non andavi a fumare?
GK: si ma ho il telefonino...
OG: ah multitasking :)
GK: l'ho appena cambiato e ho usato Skype x la prima volta oggi con te, sul cell
OG: fortuna che c'è sempre una prima volta...
GK: Ihihihih Già. ...
OG: ;)
GK: Fa freddissimo....ufffff
OG: sei nudo?
GK: Non ancora....e poi in giardino con nessuna da provocare...
OG: giardino di casa tua?
GK: Si
OG: bello!!
GK: Si adoro la natura
OG: sei anche nudista?
GK: Mi piace fare nudismo....
OG: avevo immaginato... un po' esibizionista?
( ......... e lui fuma...............)
OG: se avessi saputo che ci mettevi così tanto, me ne andavo a cag
GK: ahahahahah... No, non sono esibizionista! O almeno, forse è anche eccitante, ma soprattutto ti da una sensazione fantastica, di totale libertà
OG: l'ho fatto anche io.... e so cosa significa. Peccato che ho scoperto di essere in un angolo di Liguria frequentato da schifosi vecchi bavosi penzolanti
GK: Io ero in Croazia. Bisognerebbe andare a Cap d'Adge. In Francia, credo Costa Azzurra
OG: ah ecco... tutti nudi, laggiù,,,?
GK: Sìiiiiii
OG: interessante... Ma niente penzolanti e bavosi, spero
GK: Nudisti naturisti scambisti tutti in un villaggio immenso. Ci sono anche i penzolanti ma in minoranza
OG: ah ecco... del resto perché bannarli!?!?!?? Poveri, anche loro hanno diritto, magari un po' meno. Ma scambisti di che???? Di quello che intendo io?
GK: Mai sentito parlare di trasgressione???
OG: si... quindi ho capito bene... tu lo fai?
GK: Diciamo che il mondo della trasgressione lo reputo interessante
OG: se è nel rispetto delle regole civili e delle persone, lo trovo interessante anche io, ma non sono mai stata in un privé
GK: Andarci con la persona giusta, penso che sia una cosa molto bella e divertente, 100 volte di più di tanti altri locali
OG: e com'è? Divertente e basta?
GK: Molto eccitante... Lo trovo fantastico, se sei appunto con la persona giusta
OG: eccitante... ma vai con la tua tipa o scambi? O guardi gli altri? (Ma quante domandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
GK: Io sono sempre andato con la ragazza con cui mi vedevo. Oltre a farlo con lei, giocavamo con altre coppie
OG: quindi amore di gruppo....
GK: Si, ma mai scambiato completamente. Si respira erotismo, provocazione, eccitazione mentale...
OG: eccitazione mentale..... interessante per me... Il fatto che gli altri siano degli sconosciuti non vi turba?
GK: X me è tanta roba.... (inlove)
OG: 'tanta roba' ahahahahahahahhaaa Mi ami già?
GK: Non ti amo ma ti stimo e ti voglioooooooo :*
OG: ahahahahahah Ti bacio sparsaMENTE
GK: Io i tuoi baci li prendo tutti e ricambio infinitaMENTE....con la mia lingua su tutto il tuo corpicino...
OG: ti stavo pensando mentre guardavo questa foto...
*** Ondagioconda ha inviato polipo.jpg ***
OG: mi attaccherei così a te....Un gioco di ruolo: che faresti con me ?
GK: Ora non ne ho in mente...ma sono dispostissimo a crearne uno insieme a te...
OG: lo facciamo ora.... ?
GK: Beh forse è più facile di persona.... ma ci possiamo provare :P
OG: si.... mi sa che ci divertiremo ad amarci, per esempio, fossi una tanguera, tu che personaggio sceglieresti?
GK: Wowwwwwww il torero...
OG: vediamo... Cerco la musica adatta e te la linko qui, così ascoltiamo assieme
GK: Ok
OG: maestro attacchi questo tango dei Gotan Project , SANTA MARIA
Afferrami .... dolce e forte come sai fare tu................................. e trascinami............. il mio abito lungo........
.............. di seta ................................. fruscia tra le tue gambe........................... le spalle nude....................
.......................... il seno............... nudo e puntuto..............................
GK: mmmmmm....
OG: non ci guardiamo mai............................. ma se accade.................................... è dritto negli occhi l'uno dell'altra......................................................... tu mi stringi a te..................... mi fai sentire............. la tua
.............. autostima.......................
GK: si e sebbene non ci siamo ancora guardati...ci siamo annusati e toccati già in mille modi....
OG: dimmene uno...................... e fammi........................impazzire............................... di gioia....................
.............................................................. (la senti questa musica? è da sesso sfrenato) sesso di testa............
...................................................................................................................................................................

GK: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ogni volta in pochi minuti hai il potere di farmi venire il cazzo duro
OG: mmmmmmmmmmmm ..........ora un altro giro di tango.............ROXANNE ascoltalo ............. balla con me..................................
GK: Ok
OG: mi tenti col tuo struscio di coscia su coscia........
......................... mi lascio andare.............................
...............................................................................(questa musica mi scopa la testa).............................
...............................................................................
GK: io sono dietro di te a stretto contatto...
OG: ................................................ e mi ................. spingi......................... dolce e malato.........................
............................ triste.................................. malinconico....................... ma vero .....................................
GK: una mano la metto sul petto sopra il tuo seno, ma per posartela sfioro i tuoi capezzoli evidenti e turgidi
OG: mmmmmmmm me la fai venire turgida così...................ecco......... mi..........monti..............
GK: mentre le mie labbra ti sfiorano il collo e la parte posteriore dell'orecchio...
OG: brrrr brividini..... riascoltala in cuffia... senti che bassi potenti, potenti come te........................................
..................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................ ..................................................................................................................................................................
GK: e sempre di più capisci la mia eccitazione nel stare con te....li ci guardiamo negli occhi... pieni di.............
...................................................................................................................................................................
OG: pieni di ................................................................................................................................................
...................................................................................................................................................................
..........(questi puntini...................................... sono la follia della nostra passione.........................................)
GK: voglia, di desiderio...eccitatissimi, disposti a a fare qualsiasi cosa............. senza freni...............
OG: siiiiiiiiiiiii sarò tua................. tutta..................ogni centimetro di me................................
GK: anch'io, completamente....
OG: l'intimo di pizzo vibra sotto l'abito di seta..................... sfiori questa seta finissima con le dita..................
................per gustarne la fragranza......................................... mi batte il cuore come purosangue impazzito
................................................. (riascolto........ non posso farne a meno)

GK: si.....e mentre ti guardo mi porto le dita alle labbra... prima le mie poi le tue...
OG: è un sì ........ sempre sì .................soltanto sì ...................... per te..................................... mi pieghi all'indietro.............. docile ai tuoi comandi...................................
GK: mi fai evadere ed impazzire...
OG: chiudo gli occhi................e mi lascio guidare..........................
................................... sono docile …...........................................
tu torero............................................. io tanguera..........................
.....................................................................................................
GK: la mie labbra camminano dolcemente partendo dal tuo ombelico....
OG: senti come la musica monta sempre più...................................
come le tue labbra................................................. mi rubi la mente
.............................. e te la dono …...................
…............................................................................................................................................................
GK: le mie labbra salgono.... hai la pelle d'oca... data dai brividi di eccitazione che vedo nei tuoi occhi...
OG: ........................................................................................................................................................
GK: perché ora non sei qua....ti giuro che sono eccitato... e sto soffrendo a non averti qui.................
OG: mmmmmmmmmmmmmm anche io...................... soffro........................sono in pena............................ un altro giro......................  mi lascio travolgere................... la mente......................... da te.............. ci mettiamo le cuffie e balliamo............... questo tango della gelosia, LAST TANGO IN PARIS
................................................................................................................................................................
GK: wow...mi piace.....
OG: sono bagnata................. sto impazzendo.................. vorrei fossi qui con me................................
........ omiodiooooooooooo senti ora..................... travolgente........... che musica, fossi qui............ godrei solo ballando............................................................................................................................................
................................................................................................................................................................
GK: e per me sarebbe lo stesso vedendoti ballare...
OG: un altro giroooooooooooooo.................................... falla ripartire con me ......................................
GK: pensando quello che da un momento all'altro potrebbe succedere tra di noi
OG: davanti ai miei occhi sta scorrendo il film di noi......................................................................................
...................................................................................................................................................................
GK: ...........................................................................................................................................................
OG: cosa c'è negli spazi tra un puntino e l'altro................................
GK: mmmmmmmmmmmmmmmmmm..................
OG: io ci vedo noi.................................... le nostre movenze...................................... i nostri sguardi..........
........................................... i nostri sfioramenti................................................. le nostre lingue...................
.......................................................... le nostre labbra........................................................... le nostre mani
..................................................................... le nostre vesti........................................................................
.................................... sono emozionata.....................................................................................................
GK: siiiiiiiiiiiiiiiiii..........quante cose possiamo fare noi 2 insieme.......... con un unica mente.............
OG: la potenza della mente.............................................................. o m g...... non riesco a smettere, altro giro................................. prendimi.......................................... fammi sentire …....................................
........................................ fammi sentire.................................................................................................
GK: Si sono qua a tua disposizione
OG: ….. fammi sentire la tua verga sulle mie cosce.................................. ecco....................................
...................................... la sento.............................................................................................................
GK: Si è fantastico fartela sentire
OG: con le labbra ti sfioro il lobo dell'orecchio..............................
GK: Siiii
OG: ti annuso........................... e tu annusi me................................ ci droghiamo l'uno dell'altra …....
................................................................................................................................................................
GK: Il desiderio di te aumenta....
OG: saliamo su..........................................................
GK: Sìiiiiiiiiiii
OG: saliamo ancora suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........... fino all'estasi .....................................................
GK: Ti adoro... 
OG: eccola.................. ci sono ................................................ mi fa mancare il respiro questo tango
o mio dio..... devo smettere
GK: Si...e tu sei già un lago in mezzo alle tue gambe...
OG: lo sono..................... davvero................... allunga le tue dita e assaggiami....................................
..........................................................
GK: Lo vorrei assaggiare... Ma direttamente con la mia bocca...le mie labbra...  la mia lingua............ Mentre tu mi aiuti con le dita..................................................................................................................................
OG: si..................... così.............. la tua lingua si insinua serpente tra le mie labbra..........tutte.....................
GK: Ti sto gustando...
OG: ti tengo ferma la testa......................................ti spingo il clito tra i denti....................... tu me lo mordicchi.......................... teneramente.................... e con decisione....................................................
GK: Siiii...
OG: intanto mi strizzo i capezzoli...............................
GK: Mentre le sensazioni di piacere ci invadono...
OG: me li tiro.............. con te accucciato tra le mie gambe......................................
GK: Divina... e porca... stupenda donna...
OG: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GK: Riesci a darmi un piacere mentale raro.....
OG: il lago è tra le mie gambe............... accomodati a bere, bevi tutto il mio succo all'uranio........................
GK: Siiii.... lo bevo tutto... non ne spreco... Tranne pe farlo assaggiare anche a te. Ne godiamo insieme....
OG: tutte le gocce ....... tranne quelle riservate a me................................ dopo gli orgasmi infiniti che mi hai donato...............ora tocca a me....... ti faccio alzare.................. lentamente
................................................................................................................................................................
GK: Mmmmmmmm.....
OG: io mi inginocchio davanti a te............................ intanto parte un altro giro di tango che scopa la mente.................................. ti slaccio la cinta.... torero........................................ti abbasso la cerniera ...................................................................................................................................................
GK: Siii. Si mia tanghera... sono tuo....
OG: ..............la musica...................................................... mi invita a te............................................... il toro balza all'istante verso le mie labbra.............................................. lo afferro dolce e satura di voglia.............................
GK: Sì, sta vibrando...
OG: con le mani.................. lo tengo fermo......................... e mi forzo le labbra..................................
mi sfondi la bocca..............................................................................
GK: Mmmm
OG: lecco le tue vene, ad una ad una.................................................... poi.....................................
GK: Si.....
OG: lentamente.......................................ma con fermezza........................................... passo attorno alla tua magica piega.............................................. la lingua l'assapora....................................................................................... stringo le labbra attorno ai denti
........................................... e.................................................................. ...............................................
…............................................................................................................................................................
...................................................... affondo!...........................................................................................
GK: Wowwww.... non impazzisco a fatica...
OG: affondo! affondo! affondo! affondo! affondo! fino a farmi soffocare! fino a.................... farti zampillare dentro al gola...................................
GK: Sì e io godo nel vederti cosi motivata ad assaggiare tutto il mio cazzo
OG: bevo tutto il tuo seme.... o torero...................................................
GK: Ti faccio bere tutto il frutto del mio godimento...
OG: sii sii sii sii sii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GK: Siiiiii... e quello che ti esce dalle labbra...  mentre mi vieni a baciare....
OG: te lo porgo alle tue.
GK: Siìiiiiiiii
GK: Mmmmmmmmmmmmmmmmm
OG: è ricco...................................è cremoso...................................è da sballo.....................................
è una droga............................................................ la migliore...............................................................

GK: Gia..........
OG: sono sfiancata..............................................ho il fiato corto...........................................................
ci respiriamo bocca a bocca
GK: Ti bacio................... E ti ribacio.............................
OG: ti mangio.............................. le lingue giocano........................................
GK: Si....
OG: io succhio la tua.............................................come fosse un cazzo................................................
la mia mano scende............. piano piano................................tu sempre eretto...................
GK: Sei fantasticamente la mia droga mentale...
OG: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................................................io sempre bagnata.............................. e pronta per te................................. miodio come monta questa musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Esplodo
GK: Eroticamente porca allo stato puro come me....provocante.............eccitante
OG: mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ripeto ................. fossi qui...................
.................................... si salvi chi può ….............................................................................................
GK:.........................................................................................................................................................
OG: facciamo un altro giro di tango
GK: Lo sento......
OG: ne ho voglia........................................
OG: portami via....................... droga mia adorata.............................................................
GK: Sto uscendo... ma sono connesso con te....
OG: no.... non te ne andare....... ti prego........................... in ginocchio......................
GK: Non me ne vado :*
OG: .............. sei la mia droga.............................................................
GK: Ne sono onorato
OG: ................................... è cosa rara....................................un'intesa così..........................................
GK: Confermo...
OG: fremo per la tua foto......................kaffa.....................il tuo nome mi sta scopando.......................
GK: Anche la mia mente...
OG: contemplo.................................... ti sto adorando...........................................................................
GK: Ho il desiderio di fondermi con te e sentire quello che proviamo
OG: mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....................... ci fonderemo............... anzi, lo abbiamo appena fatto..........................................................................se funge così in virtuale............. non oso pensare dal vero.............. anzi............... oso............................................................................
GK: Sì oso anch'io... E lo trovo terribilmente eccitante. ........
OG: non vedo l'ora di annusarti....................................
GK: Sì voglio sentirti.....
OG: mmmmmmmmmmmmmmmm................e mi sentirai.................................  si potrebbe fare un intero week end, se ti va...............................................................
GK: Se posso...non desidero altro..........
OG: il prox mi tengo libera per te..............................
GK: Vedo di essere tuo.......tesoro.....ho voglia di te..... voglio vedere e sentire quanto 6 porca fino alla fine... Senza limiti... Senza tabù... Senza censure...
OG: dopo questa chat... non ho più dubbi: mi avrai
GK: Mmmmmmm....sono molto eccitato...
OG: sii ! Quando ci siamo conosciuti l'altra notte, mi dicesti che era un caso, ma il caso non esiste. E ne sono convinta. Ora mi devo docciare............................ Troppo bagnata e succulenta....................................
GK: Mmmmmmmmmm....: buongiorno ..... o buonanotte.... non so..... con te perdo la cognizione del tempo! Bello sentire la tua voce.....il tuo modo di ridere giocoso e leggero ....
GK: Ciao...anche quando ridi tu...è bello sentirti...naturale...sexy....
OG: :) Vorrei farti ascolare un ultio pezzo, uomo che fa l'amore col mio cervello .... Piazzolla
GK: (sun) (sun)
OG: che bei soli!!! Grazie (inlove) il Piazzolla che prefersico, è quello di OBLIVION malinconia............ allo stato puro............................ avvincente anche il video........................... guarda lei come gli attorciglia le gambe addosso....... mi scattano i ricordi più belli dei miei genitori, grandi ballerini di tango lento..............
GK: Ma dai? Ballavano tango? Bello...
OG: :) Lo ballavano così bene che vincevano tutte le gare amatoriali cui partecipavano. Pensa, hanno litigato tutta la vita, ma quando danzavano, si amavano profondamente e tutti lo capivano...
GK: Wooowwwwww.....
OG: è il ricordo migliore che conservo di loro....
GK: :)



Nessun commento:

Posta un commento