giovedì 5 dicembre 2013

LA STIMA NONOSTANTE TUTTO

In questi giorni la nostra guida nel girone dei lussuriosi, l'Avvocata Panajia, è impegnata. Prendo le sue veci come Ondagioconda e continuo a raccontare di me. Ricordo con affetto un trombamico di diversi anni fa. Il suo nickname era Michael Wittman, dal nome di un simpatico capitano nazista, per quanto simpatico possa essere un nazista, che ebbe il merito di sconfiggere il nemico più volte. Se volete saperne di più, cercate su WIKI, la madre di tutte le enciclopedie, oppure leggete questo divertente blog:
L'uomo era il comandante del carro armato più cazzuto nella storia della guerra, e le sue imprese in Russia e in Francia furono così folli da accreditarsi 66 uccisioni di carri armati russi nel giro di soli 6 mesi, una prodezza che gli  valse la Croce di Cavaliere. 
Da quello che ho letto di lui, me lo immagino come Sylvester Stallone impegnato nell'iniziale attacco di sfondamento in MERCENARI II. Ebbene, ho fatto un poco digressione storica per dare un tono al blog, perché sempre sesso, sesso, sesso, sesso mi da persino noia.



Tornando al mio montone, era orgoglioso di questo nazista. Tutte le volte che me ne parlava si infiammava e gli veniva duro. Scopammo una sola volta dopo mesi e mesi di corteggiamento via Whatsapp, essendo lui molto impegnato, lavorativamente parlando. Mi aveva sostenuta e coccolata in un periodo per me difficile, in cui ero presa da gravosi test sanitari. All'epoca non avevo Skype. E aggiungo: ahimè. Infatti ero molto attratta dalle foto che mi mandava: sorriso accattivante, corpo muscoloso, abbigliamento stile “volpe del deserto” (tanto per stare allineati con i nazi). Finalmente uscimmo a cena. Riconosco che ebbe classe, portandomi in un ottimo ristorante di pesce. Riconosco che era davvero simpatico come nelle foto. La sua chiacchiera si dimostrò brillante anche a cena. Lo stimavo perché mi faceva ridere. In tutti i sensi. Chi mi frequenta in senso biblico, sa cosa intendo. Ma dal vivo fui delusa dalla sua, chiamiamola, corpulenza. Corpulenza è un eufemismo. Era un ciccione! Le foto erano vecchie. Però gli ero riconoscente perché riusciva a farmi ridere anche nei momenti peggiori. Mi portò a casa sua e finalmente scopammo.
Aveva chiamato il giorno stesso la donna delle pulizie apposta per l'occasione. Vivendo con il suo gatto Kato, la casa tendenzialmente sarebbe infestata e lo sapeva! Quindi, pulizie a tutto spiano. 
Eppure all'ingresso venni sopraffatta dall'odore di gatto. Mi turai il naso e mi dissi: Onda, FALLO. In fondo sapevo che mi avrebbe fatto ridere. In effetti era un bravo scopatore e slinguatore. Mi piacque molto. Però l'odore di gatto per me era veramente troppo, quindi lo lascia per tornare a dormire a casa mia. E non mi vide mai più. Anche perché se scopo più di due volte con la stessa persona, finisce che me ne innamoro. 
Nei mesi seguenti, piovve a catinelle. Wittman mi cercò più volte per trombare ancora, ma io ero in fase ascetica. Ed era vero! Quindi lui, prendendola con il solito humor, diceva: Smettila, che sta piovendo troppo! O chiamo Noè!
Ricordo che piovve un mese di fila.

Il primo giorno di sole, gli dissi: Ho smesso!

Nessun commento:

Posta un commento