lunedì 2 dicembre 2013

PUBBLICHE RELAZIONI DA VOMITO

Ricordo con affetto un PR della discoteca più grande di Riccione, località dove mi trovavo all'epoca per un congresso. Si era alla conclusione dell'Era Maya, che tutti ricorderanno: il 21 dicembre 2012. Tutte le discoteche promuovevano un party che ne festeggiava il passaggio. Il mio fido Badoo mi inseguiva anche allora. Mi propose un ragazzo sui 40 abbastanza carino e accattivante, che era appunto il PR di questa discoteca. Lo chiamerò Diavoletto PR, che mi propose per l'appunto la sua festa. O meglio, mi disse che MI AVREBBE FATTO LA FESTA. Gli risposi che volentieri, ma a due condizioni: una, che doveva venire a prendermi in auto, l'altra che avrei dovuto annusarlo. Passò al mio hotel dopo circa un'ora, in auto con un amico. Mi caricò. Senza farmi capire da lui, lo annusai subito. MMMMM mi scattò la famigerata alchimia! Pensai: Questo me lo faccio. Ma me lo tenni per me. In discoteca ci appiccicammo subito, io ballerina, lui scopatore folle. Mi toccò subito una tetta. Mi prese la mano destra, se la infilò nei jeans, mi disse: Senti se ti piacciono le mie mutande. Non ne aveva. Gli strinsi l'uccello. Eravamo entrambi eccitatissimi. Mi offrì un drink (ricordo ancora cosa fosse: vodka lemon, cui sono abituata, ma mi fece male). Disse: Usciamo. Detto fatto. Mi trascinò fuori della disco, in un sottoscala nascosto da sguardi indiscreti, si calò i jeans, mi inginocchiai davanti a lui, mi prese la testa, la spinse verso l'uccello. Inutile dire che glielo succhiai avidamente. Ma il cocktail aveva preso l'ascensore e continuava a salire e scendere, scendere e salire... Ad un certo punto salì e basta. Gli sboccai sul cazzo. Diavoletto sentì il fiotto caldo e, tirandomi per i capelli, mi allontanò la testa dal suo carisma. Poi, essendo molto compiaciuto del mio modo di ciucciare, me lo infilò di nuovo in bocca. E così più volte: una sboccata, una pompata, una sboccata, una pompata... Finché non godette. Quasi subito, in verità. In seguito scopai con lui e il suo capo in un threesome. Fu una cosa modesta, a dire il vero. Poi son tornata diverse volte in Riccione, incontrandolo, ma come amici. Vive con una donna splendida, ignara di noi e della nostra complicità, e che ora è incinta. Sebbene non abbiamo più scopato, ancora ricordiamo assieme quei bei momenti... Era molto carismatico!

Nessun commento:

Posta un commento