lunedì 16 dicembre 2013

RESTAURATORE COLTO MA DIFFIDENTE

Ho molti utenti Skype per svariati motivi. Primo fra tutti, è uno strumento che ha una doppia utilità: lavoro e amicizie internazionali. Secondariamente, su Cam4 trasmetto per chiacchierare di sesso (mai mi mostro nuda) e qualcuno desideroso di vederemi in separata sede, potrebbe vincerlo. Di norma, chi è garbato, simpatico, ironico, usa correttamente il congiuntivo, ce la fa. Alcuni di questi vincono anche una bella scopata. Ho anche bloccato molti utenti. Dopo un contatto iniziale in una chat per incontri, passo a Skype per studiarli prima dello scambio di numeri. Cerco di capire come sono fatti davvero. Blocco tutti quelli che hanno pubblicato foto false, quelli che ne hanno pubblicate di proprie ma vecchie (magari nel frattempo o sono diventati pelati o ingrassati), quelli che si mostrano in webcam con la canottiera, (piuttosto meglio nudi), o quelli che essendo nudi, non mostrano il volto e si negano (non perché siano nudi, ma perché voglio vederli in faccia), quelli che al dunque non lasciano nome/cognome, quelli che infine non si fidano a dare il cellulare. Ecco l'esempio di un restauratore, evento accaduto due giorni fa, carino, colto, bassotto per i miei gusti (obiettai che un buon 69 non è garantito), ma che sul più bello... Lo chiamerò Restauratore Colto Diffidente (RCD). Leggete.

AP: :) come stai?
RCD: ehi... bene, tu?
AP: bene! Bella giornata piena di banalità ;)
RCD: in che senso?
AP: ci siamo chiesti come stai, ecc... Tutte banalità! Diverso sarebbe stato VEDIAMOCI
RCD: se ti va io oggi non lavoro...
AP: ah si? Io finisco un post del blog e poi sono libera, pausa pranzo sarebbe TOP
RCD: vuoi pranzare?
AP: ci annusiamo e poi...

RCD: dimmi tu....se ti va, per preservare privacy di ognuno, conosco un posticino... Affittiamo stanza, c'è anche doccia bella grande... ;)
AP: per me è ok, ma non ho soldi... ;(
RCD: no problem... se hai voglia di divertirti un po' ....
AP: :) sempre!
RCD: il posto è un Motel a 5 stelle su Milano Meda....dimmi tu dove posso passare a prenderti con auto...
AP: uuuu così lontano? Io sono in piazza 5 Giornate... mangiamo una cosa qui alla pizzeria migliore di Milano: La sola ad avere pizzaioli napoletani... poi via! Poi al Motel... o da me. Da me è meglio, c'è una doccia enoooorme e la casa è libera
RCD: as you want
AP: i prefere 'cause i have ALL my things
RCD: tipo?
AP: tipo shampoo, doccia schiuma, asciugamani, cambi... e ovviamente una bella scorta di condom! Ops, scusa se sono diretta
RCD: no anzi....ti voglio così.....
AP: :)
RCD: fumi? Ho anche dell'erba ottima, per sciogliere i freni inibitorii ;)
P: inibita io? Mai! Però mi piacerebbe, anche se a dire il vero non ho mai fumato niente
RCD: mbè...l'erba è una figata... ti rilassa,  ti fa divertire...hai un balcone?
AP: beh ma fumare nudi sul balcone? fa frecc e ci sono tutti gli uffici che si affacciano. Però si può fare da vestiti (mi sta venendo una voglia matta)
RCD: di fumare?
AP: di scopare con te dopo aver fumato
RCD: bene!!! Come ci accordiamo?
AP: vediamo alle 12 in piazza 5 Giornate davanti al Grande Magazzino: Quando ci sei mi fai uno squillo: Ok? Io arrivo entro 5 minuti
RCD: cell?
AP: dammelo (il numero, che hai capito)
RCD: ma se arrivo e ti devo chiamare sei tu che me lo devi dare...o sbaglio?
AP: certo! Era per fare la battuta! Eccolo 123 456 567 Però tieni presente che ai numeri pvt non rispondo. Squillami col tuo: salvami come Avvocata Panajia
RCD: io ci terrei a mantenere la privacy, almeno fino a che non capisco e non ti inquadro
AP: allora non si fa niente, mi spiace. Io non esco con chi non si confida, figurati se ci scopo o se lo porto a casa mia. NIENTE non si fa NIENTE
RCD: io ti sto dando la possibilità di passare un bel pomeriggio! Sei tu che comodamente spingi per andare a casa tua...
AP: NON AMO I MOTEL, ma se vuoi andiamo là, però non chiamare in pvt: ho uno stalker e quindi non rispondo ai pvt. Tutto qui, capito?
RCD: io ho premesso che per privacy di entrambi potevamo vederci altrove. Non ci si conosce. Pretendere che mi fidi mi sembra infantile. A me spiace... Non voglio crearti problemi... Volevo solo scoparti!!!
AP: ora vado, uomo avvisato, mezzo scopato
RCD: non mi piacciono gli ultimatum... E non ho capito come rimaniamo?
AP: rimaniamo che mi chiami COL TUO NUMERO perché allo stalker NON RISPONDO e non è un ultimatum, è solo convivenza civile, questione di civiltà ed educazione. Ma se non vuoi, lasciami pure perdere, tanto ne ho a bizzeffe di svuotapalle
RCD: divertiti!!
AP: grazie, anche tu
RCD: cosa vuoi da me allora?
AP: solo una buona scopata, ma anche gentilezza e buona educazione
RCD: io il mio numero per ora non te lo do...
AP: allora fa come vuoi! Io non te la do
RCD: e con questo non vuol dire che sia maleducato!! Devo inquadrarti prima di lasciarti il mio numero... Anche io ho avuto esperienza di stalker femmina!!!
AP: eh ti capisco: noi donne siamo più cattive, ma non vi ammazziamo! Voi invece avete il testosterone e ci ammazzate
RCD: io non ho intenzione di ammazzare nessuno...
AP: nemmeno io
RCD: ma vorrei solo farti godere ben benino!! Se ti va ci vediamo alle 12 lì dove hai detto... Se ti chiamo ti chiamerò con num pvt... E tu saprai che sono io perché te lo sto dicendo...
AP: non rispondo, mi spiace. Ora ti giro un link delle mie memorie scoperecce, per dimostrarti che quando dico una cosa, è vera e ti puoi fidare. Questo è stato a casa mia...
RCD: e che vordì? Non capisco? Io non mi faccio pisciare addosso tranquilla!! Non umilio e non mi faccio umiliare!!! Vedi perché ti dico che ti devo inquadrare? Io ci tengo alla mia privacy.... A te invece non frega molto!!! Okkei sei libera di fare i tuoi esperimenti sociologici, ma non con me.....!!!
AP: ERA SOLO PER DIMOSTRARTI CHE QUANDO HO PARLATO DELLA MIA DOCCIA E' PERCHE' ESISTE DAVVERO, tutto qui. Io coi diffidenti non ci voglio a che fare: Addio!
*** AP bloccato RCD ***

E da buon restauratore, continui pure a farsi le sue ricche seghe.


Nessun commento:

Posta un commento