giovedì 27 febbraio 2014

VIGILANTE DIAMANTE: il fidanzato di tutte.

Conobbi questo bell'uomo circa un paio di anni fa, Ivano Fossati. Ha il nome di un cantante! Pensai infatti fosse un fake, come spesso accade. Invece nessuno fu più corretto di lui. In quel periodo avevo con me Sonia. Per alleviare il senso di fatica che la bimba, ahimè, mi procurava, avevo bisogno di sesso. Cercai un contatto su Meetic e reperii un uomo interessante, divorziato, anch'egli con figlia. Li scelgo sempre con prole. Ritengo infatti che un uomo senza, non sia veramente tale, perché i figli sono il nostro passaporto per l'eternità. Avendo il dubbio fosse fasullo, non volli lasciargli il mio telefono, quindi lo obbligai a chattare fin sotto il portone di casa mia. Di norma, al primo appuntamento non do mai l'indirizzo, per ovvi motivi di sicurezza. Ma Ivano mi convinse in quanto alla domanda: E se fossi un SK? Rispose: SK io? Tutt'altro! Io la do, la caccia ai SK! (continua...)

2 commenti:

  1. yum... weiss gelata d'estate... però meglio dei bretzel che i taralli :D

    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Sì, ATuinsSir, adoro la weiss d'estate, adoro la birra in generale, forse persino di più del vino. Sarà questione di ... ehm... schiuma?
    Buon week end anche a te!

    RispondiElimina