sabato 1 febbraio 2014

LA REGINA DI CUORI SE NE FA DUE

Una sera scopai con un bell'uomo, alto, fisicato, sguardo penetrante ed intelligente, bel sorriso accattivante, salutista, curatissimo nel look, bell'uccello normodotato. Praticamente un capolavoro, se non avesse avuto un solo difetto: completamente rasato. Si chiama Antonello Correndi, era di Lecco, un nome, un programma. Si era presentato così bene, in modo tanto affidabile che gli concessi di accedere direttamente a casa mia, cosa inusitata per me. Era un consulente politico, esperto di marketing, pagato da forze di destra. Lo apprezzai per il suo modo geniale di porsi e la sua schiettezza. Quel primo incontro fu non particolarmente degno di nota: si era presentato senza condom, quindi dovemmo entrambi accontentarci di una buona e sana attività masturbatoria reciproca. Poi io andai a ballare. Ed ebbi l'incontro col PR e il suo carisma. In seguito, Antonello mi contattò durante la campagna elettorale del suo datore di lavoro, un politico poi assurto al comando della Regione Lombardia. Voleva andare a ballare con me ed il suo amico appena sbarcato in Italia dalla Russia. Aveva in mente un giochino a tre. Mi disse: Tu vedilo. E' ricco, non è male come uomo, gli piace ballare come a me, se ti attizza, lo facciamo nel mio residence di Milano. Mi misi un abito scollatissimo di firma, a portafoglio, un tantino sadomaso, nero, aderente al busto ma fluttuante tra le gambe, lungo fino al ginocchio, con borchie metalliche e nastri intrecciati che lasciavano vedere pezzetti di pelle nuda sulle braccia e sulle spalle. Indossai un paio di collant rosso opaco coprente, un sandalo in raso rosso, tacco 12. Erano d'effetto, a tal punto che quando Antonello mi vide, esclamò: Quei tacchi rossi entro domattina te li lecco.
(continua ...)

9 commenti:

  1. E c'è chi mi chiede che gusto provo a fare sesso con mia moglie ed altri uomini... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tutti sono d'accordo, ATuinsSir, non vedo perché rinunciare a rinverdire i rapporti coniugali. O dico una bestemmia?

      Elimina
  2. Mi sono fatto l'idea che per alcuni pare essere inconcepibile il sesso di gruppo insieme al partner (e son poi magari gli stessi che si meravigliano se si trovano cornuti o insoddisfatti)... per noi è stata una lieta aggiunta alla convivenza di lungo corso.

    Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso anch'io sia un'ottima soluzione per ovviare a NOIA e CORNA
      :)

      Elimina
    2. ... e aggiungerei, caro ATuinsSir, ad ammazzamenti vari di donne insoddisfatte che lasciano i propri partner.
      Aggiungiamo anche questo del femminicidio ai danni perpetrati dal Vaticano!

      Elimina
    3. uhm.. sparito un commento... colpa di blogger? :/

      Elimina
  3. ma diamine.. l'ho riscritto due volte... :| in cui dicevo che il problema erano i patti lateranensi del 29 e chi la ha fatti lato "stato" non solo la controparte.

    RispondiElimina
  4. adesso si che lo leggo! eppure nella mia timorata iGnoranza con la G grande, non capisco...

    RispondiElimina