martedì 25 febbraio 2014

BALENO DURATURO

La prima volta che uscii a pranzo con Mattia Baleno, rimasi colpita dalla sua dolcezza e bellezza. Artigiano, divorziato sulla quarantina, con figlia di 8 anni, paterno, alto circa 180, castano chiaro, capello mesciato, occhi nocciola, labbra sugose, sorriso pacato, intelligenza erotica non comune. Abbigliamento casual, ben curato, nei colori della terra. Orecchini d'argento ai lobi. Erotismo a mille solo nello sfioro delle sue mani delicate e forti. Mi disse di essere Leone: nell'oroscopo e nella vita. Dissi: Non sono mai stata con un Leone! Disse: Oggi scoprirai cosa ti sei persa... Consapevole del suo fascino, del suo potere sulle donne, calmo e corretto. Garbato ma forte. Dominante ma dolce. Mi guardava negli occhi e mi diceva: Sorridi sempre!
(continua...)

11 commenti:

  1. dominatore il leone, sa prendere la sua femmina, domarla con il piacere e rassicurarla con il suo calore.
    tu fai parte della cerchia delle remissive o delle ribelli urlanti?

    RispondiElimina
  2. Caro roberto blond, sono una che fa parte di tutti coloro che quando fanno sesso invertono i ruoli. Quindi è possibile che a volte giochi da remissiva, altre da ribelle. Ma non precisamente urlante, bensì ridens. Se leggi bene il blog, capirai anche perché...

    RispondiElimina
  3. ho letto il racconto di una donna indipendente, consapevole, schietta e curiosa, che si nutre della passione e del calore degli uomini, come un pasto che serve a dare energia all'anima ed alla mente, senza fare indigestione e senza dare continuità, perchè non si sa mai.... ho letto però, tra le righe, quell'amorevole sensibilità che è solo femmina, e non donna, e credo che tu sappia sorridere con chi è indifficoltà e ridere solo di felicità. mi piacerebbe incontrarti.....

    RispondiElimina
  4. Caspiterina! Sono basita, Roberto blond! Nessuno era mai riuscito in cotanta missione. Capirmi non è impresa scontata. Nemmeno io ci riesco!

    RispondiElimina
  5. Visto che sono stato bravo!!! Mi merito un incontro!!! Quando ci possiamo vedere??

    RispondiElimina
  6. Roberto blod scova prima il mio contatto Skype! Altri follower ce l'hanno fatta!

    RispondiElimina
  7. Ho letto di questo giochino ma sarebbe più facile per te contattarmi!!! io non sto cercando di nascondermi, altrimenti ci affideremo al destino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberto Blond, non è un giochino, non è un modo per nascondersi, ma è una selezione all'ingresso!

      Elimina
  8. capisco, un test d'ingresso per valutare l'intelligenza o la fortuna........, mario bross che sfida il gorilla per liberare la principessa. il mio indirizzo comunque è robiblond72, non si sa mai, il gorilla potrebbe uccidermi

    RispondiElimina
  9. Robiblond ti scriverei volentieri se solo dopo la @ avessi indicato il tuo server!

    RispondiElimina
  10. veramente robiblond72 è il nick name di skype, la mail è robiblond72@gmail.com, fammi sapere cosa preferisci, stai bene

    RispondiElimina