sabato 8 febbraio 2014

IL PISELLINO MICRON

Quando mi vogliono mostrare l'apparto maschile, in chat dico sempre: Grazie, ne sono onorata, ma è anche vero che visto uno visti tutti. Ebbene, sono stata smentita ancora. Avevo già chattato su Badoo con questo bel ragazzo giovane, tale Mirko Cervo, che poi scoprii appartenere ad una regione extra Lombardia, (strano, perché cercavo solo in Milano), il quale si era già convinto della mia sincerità e schiettezza, nonché apertura mentale. Aveva una cartella pvt, cui chiesi l'accesso. Disse: Sicura? E io, come sempre: Mica sono bigotta! E' anche vero che visto uno, visti tutti. Mi donò l'accesso. E trovai una sorpresa. Questa:

Il ragazzo, non contento, metteva in risalto la piccolezza del pene, poco più che un clitoride, in varie pose: frontale, laterale, sopra, sotto, appoggiandovi al fianco il suo dito indice, decisamente più lungo. Mi chiese cosa ne pensassi. Gli dissi: Con l'onestà che di solito mi contraddistingue, ne ho visti di più grossi. Disse di saperlo e che, proprio per quel motivo, lo metteva in vista nell'album, così che le donne non trovassero sorprese secondo lui sgradite. Mi confidò che la sua fidanzata, ormai ex, l'aveva tradito, pure più volte, a suo dire proprio a causa delle ridotte dimensioni del pene. E partì con un pistolotto (o forse dovrei dire un pistolino) su di lei, tanto sciocca e vanesia da cornificarlo per motivi così futili. Gli dissi: Sciocchino sei tu a pensare così. Secondo me, invece, non ti amava a sufficienza. Avrà preso la scusa del pisellino per giustificare una cosa che io al contrario non avrei mai fatto. Sarò anche porcella, ma quando sto assieme ad un uomo, sono tutta sua. Imparo ad amare quei difetti che a prima vista, mi erano sfuggiti. Cosa vuoi che sia un pene piccolo, di fronte a cattiveria d'animo, ingenerosità, volgarità... Tu mi sembri un buon ragazzo, serio, onesto, lavoratore, dal fatto che sei volontario in Croce Rossa, deduco anche che sei generoso e altruista, empatico con le sofferenze altrui. Se un uomo manca in pisello, ha altri mezzi. La bocca, la lingua, un attrezzo supplementare con cui far felice la sua donna, un dildo, un cetriolo, uno zucchino, una candela, dita, vibratori di tutte le forme e dimensioni. Se solo lei ti avesse amato, te li avrebbe suggeriti. Ora lo sai: alla prossima fidanzata, pensaci direttamente tu. Sono convinta che gradirebbe, come gradirei io.
Lo conquistai. Cominciò a chiamarmi DEA. Ogni volta che pensa a me, ancora oggi mi confida che si masturba. E ha una fidanzata che riesce a soddisfare. Sarò anche porcella, ma talvolta faccio persino del bene.


22 commenti:

  1. Interessante..io ne farei un complesso
    Probabilmente per compensazione sara' superdotato in altre parti del corpo..magari il cervello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Alto, non mi è chiaro se te ne faresti un complesso oppure no, perché nel periodo successivo soggiungi: Per compensazione... Del resto, si sa, quando uno ce l'ha piccolo, compensa in altri modi alla soddisfazione della partner!

      Elimina
    2. Ribadisco jolie onda che io ne farei un complesso...ma che spero x lui che per compensazione abbia qualcosa di enorme dentro di lui..magari l'anima...

      Elimina
    3. Alto, ti ringrazio per il jolie, dei essere colto, cosa quanto mai rara di questi tempi, quindi apprezzata da me. A mio avviso, il micron ha un'anima macro!

      Elimina
    4. Grazie ..fra colti ci si potrebbe capire....magari con skype!!!

      Elimina
  2. Ci si può sempre specializzare nei concorsi per mini dotati... a rischio di perdere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene AtuinsSir, ciò significa che hai la classica sigaretta, come afferma la tua collega Lady.. ;)

      Elimina
    2. collega? oddio, come rapporto di lavoro non lo avevo ancora considerato, per la sigaretta credo tu abbia frainteso la frase generica come riferita a me. :-)

      Elimina
    3. Sir, non fuma, e stando all'ambiguità del commento sui sigari e sigarette, potrebbe valere la pena riconsiderare cosa, secondo te, mio marito ha.Per quanto mi riguarda non mi lamento: ne delle dimensioni ne delle capacità.

      Elimina
    4. Cari colleghi di letto, vi dedico questa:

      http://www.youtube.com/watch?v=pQ9R4stxKs0&list=WLv0FEPiKdKCToi2NXq458XHN7vInIAqAK

      E' gratificante avere un blog porcello sulle chat per incontri ed incappare in una coppia affiatata come la vostra! Qui è tutto giocato sull'ambiguità! Sigari e sigarette comprese!

      Elimina
  3. di fatto le dimensioni non contano. conta come ci sai fare ;)

    RispondiElimina
  4. Ho riguardato la foto e devo ammettere che io una fellatio non gliela negerei, anzi potrebbe rivelarsi davvero interessante in bocca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Atuins Lady, è stato lo stesso pensiero mio! Interessante caramella da rigirarsi in bocca...

      Elimina
  5. E per una volta è certo che non è qualcuno con il pisello piccolo a dire questa frase... :D

    RispondiElimina
  6. La maggior parte della popolazione fuma sigarette non sigari...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Precisamente, Alto, pare che la media nazionale italiana si attesta tra i 16 e i 20. Penso che sia ATuins Lady che la sottoscritta te l'appoggino

      Elimina
    2. Ahaha...era una semi battuta...comunque credo che qui si entri nel campo degli handicap...nel senso buono e comprensivo del termine..ed oltre al sesso credo che i problemi veri li avrei con amici colleghi di doccia ecc.. Soprattutto vivendo in paesini dove si sa tutto di tutti

      Elimina
  7. Posso sottoscrivere che ne ho assaggiati fuori media sia da un lato che dall'altro, e che, per difendere la mia dolce metà che mi sopporta ( e che non avrebbe bisogno di difesa, ma tant'è) sta perfettamente nella media ;)
    Alto, potresti farti fare un tatuaggio T--3 e poi dire che i 2 trattini si leggono bene solo nel massimo fulgore e si capisce la scritta " Tanti cari saluti da san benedetto del tronto terme 2013" poi vediamo se ridono i compaesani :)

    RispondiElimina
  8. Nessun tatoo lady...poi troppo grosso sarebbe un complesso al contrario...per altro non sempre il seno troppo grosso o troppo piccolo...sono sempre pregi...o difetti...ma si sa il pene e' la nostra spada...lucida e scontillantr

    RispondiElimina
  9. Grazie ..fra colti ci si potrebbe capire....magari con skype!!!

    RispondiElimina
  10. Ops mi ero persa i vostri commenti! Spero mi perdoniate, Alto e AtuinsLady, ma è difficile, almeno per me, stare dietro a tutti gli oltre 28 mila lettori! Dicevamo, non ho capito bene il tatuaggio suggerito da Lady. Alto, se il tuo è un tentativo goffo di vincere il mio Skype, hai fallito. Ritenta, sarai più fortunato!

    RispondiElimina
  11. E' un riferimento ad una vecchia barzelletta, Onda. se mai capitasse di prendere un caffè insieme te la racconterò ;)

    RispondiElimina