giovedì 30 gennaio 2014

SIGNORE LO NACQUI

Oggi vi racconto l'aneddoto con un bel signore (bello si fa per dire, signore pure. Ma almeno dalle foto della chat sembrava così), alto, moro come piace a me, fisicato, sulla quarantina, a bordo di un vascello a suo dire di proprietà, o alla guida di auto da urlo, (sempre a suo dire, sue), impegnatissimo a scopazzare in giro, e sottolineo ancora una volta SEMPRE A SUO DIRE. In rubrica lo salvai col nome di Giuseppe Signore. Non nascondo che il fatto fosse ricco mi attirava. Prima di uscire, abbiamo chattato a lungo sul telefono, senza Skype: questo fu un errore. Entrambi impegnatissimi su altri fronti, permalosi come non mai, rimandavamo in continuazione l'appuntamento, almeno finché non mi decisi io a venirgli incontro. Volle che ci trovassimo una mattina verso le 11 direttamente davanti al Motel. Uno di quelli squallidissimi che si vedono dall'autostrada. La cosa avrebbe dovuto allarmarmi, non tanto per l'implicita offesa (scopare in Motel è la cosa più triste che si possa fare), ma quanto perché manco ci si trovava per pranzo o cena. Insomma, quella persona ostentava ricchezza a parole, ma non nei fatti. Si fece trovare a bordo di un SUV vecchio modello (e sottolineo VECCHIO). A quel punto avrei dovuto già fare inversione a U. Invece, siccome sono donna di parola, restai. Scese dall'auto e scoprii che era MOOOOOLTO diverso dalle foto. Più vecchio, più grasso. I capelli non più neri, ma grigi. Una panzona enorme! Certamente alto quanto diceva, circa 190, certamente gli occhi chiari, ma il resto era quantomeno differente. Non brutto, ma differente. In una parola, gonfio. E non solo di lardo. Le foto erano almeno di 10 anni prima. Ma aveva un buon odore e io, fedele a me stessa, volli entrare nel Motel. Ci spogliammo come fossimo dal medico, senza particolare passione. Lui si buttò sul letto dicendomi: Succhialo. Gli guardai l'arnese: era di grosso calibro, lungo abbastanza per farmi godere, già duro.
(continua...)

8 commenti:

  1. Immagino ci sia da diffidare da chi si presenta alla guida di un SUV vecchio...e anche quelli nuovi a pensarci bene ;-)
    Quanto alla descrizione, penso sia più saggio mentire in meglio che dire esattamente come si è...ovviamente se si è almeno dotati di un arnese di grosso calibro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Cunny (posso chiamarti così?) io non bado a SUV. Bado a SOSTANZA e SCHIETTEZZA. Soprattutto se è una SCHIETTEZZA DEL CAZZO

      Elimina
    2. Certo che puoi :-)
      Si, sto leggendo un po' di tuoi post e...si, ho intuito che badi alla sostanza.
      Peraltro io che non ho mai capito come funzionano i siti di incontri ecc...trovo il tuo blog illuminante :-)

      Elimina
    3. Grazie, Cunny! sono anche felice che ti sia da guida... in effetti il blog è nato proprio con quell'intento. Ma dimmi: quale dei post ti ha illuminato di più? e in quale chat per incontri ora ti iscriverai? Molti dei lettori so che si sono iscritti a cam4. Dovrei farmi sponsorizzare da questi si?

      Elimina
    4. Al momento solo i primi post. Un paio d'anni fa o forse meno mi ero iscritto a diversi siti di incontri, profilo Gold ovviamente, per curiosità più che altro, per capire se davvero è così facile trovare delle compagne di giochi. Avevo messo delle foto (vere ed attuali) e tutto sommato non faccio cagare. Beh, per farla breve mi ha contattato una ragazza universitaria che cercava uomini che le dessero una mano "economica" in cambio di sesso, un paio di donne poco attraenti e una che mi ha coperto di insulti perché non l'ho cagata.
      Alla fine ho scoperto che quei posti funzionano se:
      a - sei una donna
      b - sei un uomo brillante
      Io non sono nessuno dei due e, quindi, esperienza terminata (e non credo di ripeterla).
      Sto iniziando a leggere gli altri post, quelli delle chat. Divertenti ed eccitanti.

      Elimina
    5. eh Cunny, non sei il solo a lamentarsi in siffatta maniera e ti capisco. Quasi tutti gli uomini entrati in contatto con me, pagavano come te. Mentre le donne mai. Hanno più facilità di accesso. Quasi tutti dicevano di essere contattati o da trans, o da gay, o da donne dell'est in cerca di soldi. A volte, le donne italiane, magari quelle bruttarelle ma porche, chiedevano soldi SOLO se l'uomo era bruttino. Fu il caso di un contatto del mio FOTOBIDELLO STICCHIOLOGO: mi spiegò che una tipa gli aveva confidato questo. La dava gratis a quelli che le piacevano, a pagamento a quelli che no. PER CONTO MIO, mi ritengo strafiga e porcella al punto giusto, ma anche piena di dignità: mai lo farei a pagamento. Sebbene senza soldi...
      Aggiungo inoltre, che se sei donna e vuoi davvero incontrare, non restare a chattare all'infinito, prima o poi, la dovrai pur dare. Sono siti per incontri DI SESSO, non salotti!

      Elimina
  2. chi per mari va, questi pesci prende :-P

    RispondiElimina
  3. Cari Imbimbo (che tenero il tuo nick! lo preferisco al nome vero, specie da quando ci siamo visti su Skype) Badoo è davvero un mare grande e ci sono certi squali...

    RispondiElimina