lunedì 27 gennaio 2014

MAGRE CONSOLAZIONI

Accade talvolta che quando vado su Cam4, mi scambio il contatto Skype con uomini simpatici, ironici o dal cazzo gentile. Quasi sempre lo scambio con single interessanti. Purtroppo su cam4 abbondano gli sposati insoddisfatti sessualmente dalla propria partner. Dico PURTROPPO. Coloro che son sposati da tempo, immaginano perché. Essendo disillusi dal sesso matrimoniale, infatti, si trovano a cercare soddisfazione in versione c2c. Un uomo sposato sui 60 anni mi salutò in modo così educato da indurmi a lasciargli il mio contatto. Ovviamente aveva la foto del suo modesto uccello nel profilo.

Lo chiamerò Antonio De Curtis, il mitico Totò, principe della risata: nick scelto da lui stesso. Nel corso delle nostre chat ha sostituito la foto del suo profilo più volte. Dapprima il suo uccello in primissimo piano. Poi Avatar, l'omino blu delle stelle. Poi un attore famoso, ma non tanto da saperne cogliere al volo il nome. Poi il suo viso vero (che lasciò per ben poco tempo: si riteneva troppo brutto. In effetti).

Dalle nostre chat si evince il fondo di amara disillusione che il legame PER SEMPRE porta radicato in sé.
(continua ...)

4 commenti:

  1. mi diverto troppo a leggere i tuoi post... ma come posso fare avere concessa una chiacchierata con te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco Imbimbo, sono onorata del tuo divertimento. Alcuni follower si sono così impegnati da riuscire a trovare il mio contatto Skype. FALLO anche tu ;) FALLO, ovviamente, scritto in maiuscolo!

      Elimina
  2. ok, ci provo... ma io ho trovato il tuo contatto FB e il tuo nome reale... non fa lo stesso!?!?! :-P

    RispondiElimina
  3. Imbimbo, hai trovato anche il mio Skype: complimenti! Accontenti di essere stato aggiunto in mezzo agli oltre 180 contatti e, soprattutto, di non essere stato cancellato: SENTITI ONORATO

    RispondiElimina