martedì 14 gennaio 2014

MANO MAGICA TIRA

Vi avevo promesso che al mio rientro da Londra vi avrei fatto il resoconto di quell'uomo, che chiamerò DIAVOLO GUINNESS, conosciuto circa un anno fa sul sito di Web Cam Porno ormai famoso in tutto il mondo e al quale molte persone si sono iscritte dopo aver letto il mio blog. Su Cam4 mi colpirono due cose: le dimensioni della sua nerchia, le sue labbra morbide e succose.
Ci scambiammo il contatto Skype e sviluppammo una bella amicizia virtuale. Mi mandò una foto intelligente e simpatica, sebbene erotica. Trattavasi di autoritratto a figura intera, tranne la testa, dalla quale si percepiva quanto fosse bravo nelle faccende domestiche il mio Diavolo. Intento a stirare per bene la camicia, si barricava dietro all'asse da stiro e, ferro alla mano, coperto di una sola T-shirt, faceva pendere quel prodigio di uccello da sotto la maglia. Diavolo sapeva che non mi sarei mai spogliata in cam. Ma diventai la sua spettatrice privilegiata negli spogliarelli che mi dedicava e che eseguiva con una lentezza estenuante, da bava alla bocca. Sfilava di volta in volta con una bella collezione di boxer firmati come piacciono a me. Le sue mani sapienti si introducevano sotto l'elastico della sgambatura. Ma non arrivavano mai al “dunque”.
Carezzavano il ventre piatto, sfioravano la bestia, che si inerpicava al solo mio sguardo. Ma non toccavano mai. Era sexy. Mi faceva impazzire dal desiderio.
(continua ...)

Nessun commento:

Posta un commento