mercoledì 29 gennaio 2014

BUCHINO DEI GIOCHINI

Oggi vi voglio parlare dell'ANAL. Sì, avete capito bene. Non sarà una lezione di anatomia, ma una sorta di guida per coloro che non l'hanno mai provato. Uomini e donne. Riportando le mie esperienze, mi auguro che ne traggano profitto. ANALE è bello. Io godo anche solo così, forse perché, a dire della mia ginecologa, il mio utero è retroverso e SENTE molto. Ma parto dai primordi.
A diciotto anni subii un esame invasivo che mi traumatizzò abbastanza. Dovetti affrontare una rettocolonscopia. Ero ancora vergine, quindi potete immaginare da soli il trauma che subii. L'inserzione di un corpo estraneo nell'ano, non particolarmente dimensionato, lo ammetto, ma con l'insufflazione di aria mi fece malissimo. Da quel giorno, cercai di evitare il più possibile qualsiasi cosa gli somigliasse. Nei primi '90, quando ancora non esistevano le Webcam, ma solo stanze virtuali dove chattare con chiunque, in una di queste verso i 32 anni conobbi un genovese molto carino, con cui ebbi uno scambio virtuale grazie al quale mi innamorai. Volli conoscerlo al vivo. Partii da Milano e lo raggiunsi a Genova. Aveva un sorriso smagliante e dei capelli morbidi e riccioluti, piuttosto lunghi, uno sguardo malandrino: elementi che mi conquistarono subito. Dopo la notte nella discoteca dove faceva il PR, mi condusse sotto la luna sulla spiaggia dei Saraceni, zona di Varazze. Entrambi brilli, facemmo l'amore sulla sabbia fredda.
(continua ...)

6 commenti:

  1. mha... c'ho provato con un'amica, ma non appena ha iniziato l'ho fermata... sara` che nn riesco a superare certe cose, ma per ora, lo do' solo, ma non lo prendo, nono :-P

    RispondiElimina
  2. Marchinobello, provaci: è consigliabile! Leggi anche il post del PUGILE ALATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui :
      http://chatandzen.blogspot.it/2014/02/il-pugile-alato.html?showComment=1391616055515#c7017055790428961526

      Elimina
  3. Il giocondo buchino dei desideri... Questa si che è un'Onda stuzzicante !
    ;D

    RispondiElimina
  4. Ma dentro di una donna o dentro di te? Se conosci e applichi con entusiasmo il massaggio prostatico, sai già che godimento può provare un uomo, Anto AM. Sei uno di questi buongustai?

    RispondiElimina
  5. Hmh buongustai? Non saprei, provare per credere mia shiatsuka.
    ;D

    RispondiElimina