sabato 25 gennaio 2014

LA PUTTANA DI CRISTO

Certe chat partono male e finiscono bene, anzi, PENE. Trattasi di un bel ragazzo, Lorenzo Otranto, giovane ma esperto avvocato, milanese, biondo, con barba curata, occhiali, aria da pretino ben pettinato. Molto fornito nell'attrezzo in pelle per signora, almeno da quello che si può intuire facendo la tara alla tipica distorsione delle cam. Mi mandò un video del suo getto personale, che per ovvi motivi, non pubblico. Oggi non sapevo che fare: un clima così bello in gennaio a Milano non si vedeva da anni. Ideale per 4 passi. Avevo declinato l'invito per le Terme dell'Amore, un posticino chic ai confini della città, dove si può fare sauna, idromassaggio, bagno turco e orge. Sì, orge. Parrà strano, ma a me l'idea di stare nuda in mezzo a sconosciuti imbarazza. Quindi sono rimasta chiusa in casa. Casualmente arriva il messaggio di Lorenzo. Mi dice di essere malato.

AP: guarda, non fossi ammalato, sarei uscita con te fare 4 passi: c'è un clima stupendo!
LO: passeggiata mano nella mano? O pisello nella mano? ahaha
AP: mano nella mano, lingua in bocca
LO: lingua nella figa no? :P
AP: a spasso mi sembra scomodo, cmq sì, mi piacerebbe, ma non alle falde del Duomo
LO: no? Peccato! Dentro al Duomo, in un angolo, ti potrei aspergere con la mia acqua santa ;)
AP: ahahahahahh Magari, chissà... Se un giorno ti verrà la fantasia...
LO: mai fatto in chiesa? A me ogni tanto la fantasia è venuta
AP: mai fatto... Ma forse mi piacerebbe in un confessionale... Ecco, adesso scatta a me la fantasia
LO: devo anche essere vestito da prete? Ahaahah col collarino bianco attorno alla base del cazzo ahahaahah
AP: con l'abito talare è meglio: ti penso mentre te lo alzo....
LO: figlia confessami i tuoi peccati
AP: ehm... padre... da dove comincio?
LO: da quello più perverso
AP: è una scelta difficile, padre...
LO: figlia mia scegline uno
AP: potrebbe essere quella volta in cui scopai con altri tre uomini...
LO: figlia mia è un grave peccato
AP: fu una gioia immensa, invece, ben tre buchi pieni...
(continua ...)

10 commenti:

  1. niente male.. anche se temo questa scena in realtà si ripeta fin troppo spesso.. :D

    RispondiElimina
  2. caro ATuinsSir dal nick inverocondo, da che mondo e mondo i preti ci hanno sempre inculati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inverecondo si, e pure fiero d'esser lordo dei miei peccati!
      per mia fortuna solo in senso figurato (almeno dai preti) viste le mie evidenti assenze dal mondo della chiesa...

      Elimina
  3. vedo che gradisci l'aulico italico :) e noto con PIACERE la tua miscredenza

    RispondiElimina
  4. Madamigella ondagioconda, l'italico verbo aulico va pur di moda in cotesto periodo... (feudalesimo e libertà docet)... Ad ogni modo tornando all'arogmento di questo scritto il piacere è sempre gradito, in qualunque forma sia dato o ricevuto.

    RispondiElimina
  5. Il PIACERE avanti tutto (anche dietro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco qui il tastino +1 o il like sarebbe più che sufficiente, ma non c'è... quindi concordo :-D

      Elimina
  6. Carissimo (ti piace CARISSIMO?) non so come fare per il tastino +1 o LIKE. In fondo mi do arie da strafiga, ma sono una imbranata nerd. Mi aiuti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARISSIMO, in particolare urlato... anhce se di solito si dice altro urlandolo.. ma sto divagando.
      temo non si possa proprio fare per i singoli commenti, solo per i post, e per quelo già c'è. ma non voleva essere una critica.
      Buon Lunedì :)

      Elimina
    2. vedo che appartieni anche tu alla OLD SCHOOL, quando cioè si riconosceva ancora una netiquette. IL MAIUSCOLO è urlare. Urlare in questo blog non è divagare, se legato a certe attività piacevoli. Sapevo che i tuoi erano apprezzamenti. Altrimenti, non saresti un mio follower! Vado errando?

      Elimina