domenica 9 marzo 2014

IL MIO AMORE E' LA MIA MUSICA

Oggi vi racconterò la prima volta in cui ebbi a che fare con un attributo maschile. Fu quello di Marco detto The Boss, un ragazzo di un anno esattamente in più di me. Era nato infatti nello stesso giorno mio, un anno prima. Era carinissimo, un bel sorriso, labbra carnose con un curioso labbro superiore doppio, un po' bassetto invero, ma mi prendeva molto il suo fare da leader. Quando ci mettemmo assieme all'età io di 16 anni e Marco di 17, fu solo dopo un andirivieni di “tu mi piaci” e “tu invece no”, durato parecchi anni, fin dalle scuole elementari. Eravamo dirimpettai nel quartiere milanese dove abitavamo da pueri. Marco era iscritto al conservatorio, vi studiava piano e viola.
Questo suo aspetto mi attraeva davvero molto, amavo come muoveva le mani da musico.
(continua...)

Nessun commento:

Posta un commento