lunedì 27 ottobre 2014

TUTTI QUANTI I BUCHI

Ebbene sì, mi ritengo fortunata in quanto donna! Perché, pur rispettando i gusti di tutti, froci compresi, ho un terzo buco da riempire rispetto all'uomo! Se potessi, lo prenderei anche nelle orecchie! Questa esperienza si è realizzata ai primi di ottobre di quest'anno, quando mi sono recata ad Ibiza per i closing party. Pur aborrendo le droghe, amo scopare e ballare fino allo sfinimento: quindi l'isola della Dea Tanith si presta allo scopo. Ci sono andata da sola. Tredici giorni tutti miei e della Dea Madre, zaino in spalla, noleggio auto, visite dell'isola di giorno, nottate in disco, vietato dormire. Il primo pomeriggio, spiaggiata davanti alla città di Ibiza, verso Playa d'en Bossa, ho scoperto che a poche centinaia di metri l'Ushuaia stava per dare il closing
party. Ci sono andata così come mi trovavo, in costume da bagno e infradito. Al bar incontro un ventinovenne barbuto, carinissimo, labbra sensuali, poco più alto di me, milanese doc, Macellaio dell'Esselunga (mi mostra sull'ovvio I-Phone un selfie in camice bianco e coltellaccio) che mi dice subito: Bella MILF, ti offro un cocktail, ti va? Ovvio che mi va, mio BoyToy! Fendiamo le onde sonore fino al banco del bar. Chiedo: Whiskey on the rocks. E lui: Anch'io, ma che sia ben torbato. Buongustaio!, mi annoto mentalmente. Del resto, l'avevo già capito dal solo fatto di avermi abbordata. Paul Van Dyk impera sulle nostre voci. Lasciamo parlare gli sguardi torridi che scorrono tra noi. Fa caldo, vero: la stagione è ancora estiva, ma il calore tra noi è quello del sesso spudorato. Dice: Mi fai sangue. Dico: Mi fai sangue. Dice: Si potesse, ti scoperei anche qui, sulla pista. Dico: Sono solo le 16. Forse è meglio di notte, complice il buio. Dice: Stanotte coi miei due amici andiamo al CP dell'Amnesia (mi mostra le loro foto sull'I-Phone: carinissimi suoi coetanei. Uno biondo, grandi occhioni azzurri. Morbido di canoni. L'altro, castano occhi nocciola. Dai canoni più secchi). Vieni? Dico: Vengo, spero in tutti i sensi.
(continua...)

7 commenti:

  1. Molto eccitante leggere le tue avventure, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Timido Porco! Benvenuto tra i quasi 47 mila lettori! Temo dovrò seguirti su Twitter! Così faremo DM

      Elimina
  2. complimenti davvero sia da me che dal mio pisello ahah ora mi tocca leggere tutte le tue avventure che sono da super erezione ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaele Gabrione! Che coppia di .... cazzoni impenitenti! SLURP

      Elimina
  3. grazie a te di tenerci compagnia col tue bellissime avventure

    RispondiElimina
  4. un gran bel leggere....e sopratutto immaginarti...

    RispondiElimina
  5. Grazie Rob.Col, onorata di essere letta e immaginata!
    Dimmi come...

    RispondiElimina