mercoledì 15 ottobre 2014

TRAPEZISTI DEL DILDO

Uomni etero cui piace il cazzo. Oh, non in senso lato! Ma nel corso delle mie scorribande porcelle, ho scovato parecchi uomini che, pur conservando il loro lato etero, provano piacere a succhiare il cazzo altrui o addirittura a prenderlo nel cucù. Li definisco FROCI NEL CUORE. Molti godono con una donna spompinante solo se questa gli infilano un dito nel culetto. Come non capirli... Se piace a me, avere qualcosa che lavora il mio buchino dei giochini, perché non deve piacere anche a loro? L'amore non ha sesso e nemmeno il piacere lo ha. Per inciso, ho amici froci (guai a chiamarli gay, si arrabbiano per l'ipocrisia intrinseca) che stanno insieme da oltre 10 anni con etero, a loro volta però sposati a donne con cui hanno figliato. Dicono che è la sola possibilità di fedeltà. Sarò porcella, ma aborro l'infedeltà, di ogni colore. Casto&Puro è uno di questi maschi etero cui piace prenderlo dietro. Ma da mano di donna, con dildo. Me lo confessò in cam, mostrando come se ne infilava uno e ne godeva. Mi chiese se fossi stata disposta a fare un giochino con lui: cioè, dato che ad entrambi piace, ce ne saremmo dovuti procurare uno a doppia testa perché ne possiamo usufruire assieme, facendo reciproca azione di contrasto. Dissi che l'attività aveva un aspetto attraente.
(continua...)

10 commenti:

  1. Onorata della tua delicata confessione, Timido Porco! Ma non ho capito se sei frocio, frocio solo nel cuore, oppure un buongustaio del massaggio prostatico! Vorresti precisare?

    RispondiElimina
  2. Sono etero. Etero a cui piace se la donna gioca col mio culo (con lingua, dita, dildo... chi più ne ha più ne metta). Etero che è anche attratto dal cazzo (solo da quello) di altri uomini e forse prima o poi lo proverà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah però... Niente male, Timido Porco!
      Attratto dal cazzo, solo quello... in che senso, scusa?

      Elimina
    2. Nel senso che nelle mie fantasie (perché per il momento sono tali, ma spero ancora per poco) non sono attratto dalla figura maschile in quanto persona, ma solo in quanto cazzo o, al massimo, corpo. È una cosa un po' strana da spiegare ma ho sentito altri uomini per cui è lo stesso. Può sembrare paradossale ma io la interpreto come una conferma della mia eterosessualità (vorrei essere bisex, ma non lo sono) perché non mi piacciono gli uomini. Sono però attirato dall'atto sessuale che potrei fare con uno di loro (soprattutto se di fronte ad una donna) e anche dai giochi psicologici e dagli aspetti mentali che comporterebbe.

      Elimina
    3. Quindi sei FROCIO NEL CUORE, Timido Porco!

      Elimina
    4. ahahahaahh scusa se ti ho offeso, Timido Porco! Sappi che sei in buona compagnia! Infatti dopo aver letto il tuo commento, IronMano, quello di SESSO A TUTTA BIRRA http://chatandzen.blogspot.it/2014/08/sesso-tutta-birra.html HA AMMESSO DI ESSERE IN TRATTATIVA DI SCOPATA CON UN TRANS A CUI PIACEREBBE SUCARE L'UCCELLO!

      Elimina
  3. Mmmm... davvero interessante e stuzzicante Ondina. Complimenti :). Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mr. Cravatta...QUEL Mr Cravatta che fa parte del mio blog?

      Elimina