lunedì 13 ottobre 2014

LUCA ALPHA

SIEDITI LA'. L'ordine perentorio del maschio alpha del momento mi coglie di sorpresa. LA' dove, dico. Là, sopra sulla bici dei rulli. Ma come, così? No, rimettiti il tutino, voglio guardare il tuo culetto da dietro, vestito come se stessi andando in bici. Sono nuda. Disorientata. Stavamo per scopare, ed improvvisamente gli salta questo schizzo. Incline ad assecondare le voglie dei miei maschi, mi rimetto la tutina aderente, senza mutandine (lo sport ciclistico richiede così), interrogandomi su cosa abbia in mente. Con la coda dell'occhio, vedo che Luca ha il cazzo mollo. Forse vuole prendere tempo. Meglio! Li voglio sempre durizzimi dentro di me. Un paio di mesi or sono incappai in questo ciclista, manco sapevo lo fosse. Però in chat, la solita ADOTTA, si presentava con foto in abiti stilosi e ciuffo di capelli selvatico, tendente al nero. Barba ancor più scura, sguardo ardente, labbra dolci sulle quali morire, alto sul 180, snello, diceva di avere una corporatura atletica (chi guarda solo le partite non se ne vanta, perché, pur dichiarandosi sportivo, sa di avere la pancia da divano. Quindi dedussi che lo fosse davvero). Poi in seguito mi racconta di appartenere ad una squadra semi-professionistica e di seguire allenamenti assidui e massacranti. E di essere depilato IN TUTTO IL
CORPO. Il dettaglio non mi sfugge.
(continua...)

2 commenti:

  1. Sorgente per l'immaginazione, fischiettio per le mie orecchie, divertimento (possibile) per il mio "manfano"...
    Sei proprio ninfo...e per questo ti follow!
    ;D

    RispondiElimina
  2. Anto AM, certo che lo sono! Avevi qualche dubbio?

    RispondiElimina