giovedì 5 giugno 2014

TOYBOY MECCANICO

Un tempo ero in contatto con un ToyBoy Meccanico, carino, molto! Abitava appena fuori Milano e mi sarebbe davvero piaciuto incontrarlo! Purtroppo ad un certo punto mi confessò di essere impegnato con un'altra e allora lascia perdere. Non mi va davvero di tradire una donna. Però le nostre chat erano infuocate! Eccone un estratto, lui è TM. Io AP. Nel mio profilo skype ho scritto tutt'ora: Sono la donna capace di realizzare sogni.

TM: allora quali sogni sei in grado di realizzare?
AP: questo che ti ho appena detto: aiutare le altre maltrattate, infatti sto scrivendo il mio saggio sul tema. Eccoti la copertina
TM: fammela vedere magari lo leggo. Quando esce?
AP: è ancora presto per dirlo, sono solo alla 3° bozza, l'Editor deve ancora finire di correggerlo. Comunque, pare entro fine anno 2013! In vendita da Mondadori, Feltrinelli, altre librerie del circuito e poi online su Amazon, Mondadorilibri... E sul sito della casa editrice Kimerik!
TM: ti sei messa su Badoo per cercare quelli che maltrattano le donne????
AP: ahahahhaha Nooooo, amo il sesso, tutto qui e mi piace farlo bene
TM: sei sposata
AP: ma noo!!! Lo sono stata per due volte! Adesso basta!
TM: ti sei rotta!!!!!! ahahahah Mi sembri una donna forte
AP: lo sono!
TM: anche a me piace il sesso e vorrei provare qualcosa di nuovo, ormai le ragazzine della mia età mi hanno un po' stufato
AP: ah ecco! Mi chiedevo perché ti piacessero le tardone come me
TM: perché secondo me riuscite a farci vivere qualcosa di nuovo, poi cmq saresti la prima con cui vado
AP: l'esperienza... Quanti anni hai?
TM: 25, ti piace il sesso virtuale?
AP: NO. Per quanto ami il sesso, mi manca su Skype la dimensione dell'odore, del sapore, del calore...
TM: hai ragione! Avevo un'amica con cui lo facevo via Skype, in mancanza di meglio! Si non sarà mai come il sesso vero. Raccontami qualcosa di te e dei tuoi sogni erotici se ti va.
AP: vediamoci in cam!
TM: ok, però non ho il microfono! Ti va lo stesso?
AP: scriviamo
*** AP Stai chiamando TM ***
AP: sei bello
TM: TE ANCHE SEI BELLA, MOLTO PIU' BELLA CHE IN FOTO
AP: infatti metto sempre foto più brutte di me, per non deludere, ma sempre recenti
TM: però sei davvero intrigante, come donna
AP: normale, dai, la donna della porta accanto
TM: MAGARI FOSSI QUI ACCANTO, VERREI SUBITO A TROVARTI
AP: come ti capisco....
TM: AHAHAAH
AP: vengo io, vieni tu o..... Veniamo assieme?
TM: MEGLIO SE VENIAMO INSIEME
AP: grandeeeee! Dimmi, che lavoro fai?
TM: meccanico in un'Azienda di ricambi per veicoli industriali e di hobby faccio sesso!
AP: bell'hobby!
TM: E GIOCO A CALCIO
AP: ottimo! Sportivo dunque! Amo gli sportivi! Io stessa lo sono! Fui anche agonista
TM: IN COSA??
AP: a 5 anni ero già sul ghiaccio coi pattini... Agonismo in artistico fino ai 14, poi passai all'atletica leggera, poi nuoto, sempre agonismo, infine 17 anni come istruttrice di aerobica e nuoto
TM: MI DEVO SPAVENTARE?
AP: forse! Iinfatti dicono che ho un culo da paura
TM: fammelo vedere in cam!
AP: ti dedico questa canzone dei Modàascolta la prima parola
TM: CIAO
AP: ci sei arrivato! Bravo! Cmq amo l'anale, a volte vengo anche solo così :)
TM: adoro il sesso anale e con le mani accarezzarti il seno e farti sentire il fiato sul collo, stamattina ho una voglia pazzesca
AP: bello il mio voglioso! Come stai?
TM: bene, a parte il cazzo in tiro
AP: allora più che bene, direi BENISSIMO
TM: be', non tanto, non ho nessuno con cui sfogarmi ahahaha In questo momento inonderei la Sicilia ahahaha
AP: non farlo con la Sicilia, inonda me!!
TM: ok allora appena trovo un buco
AP: con me ne trovi 3
TM: ahahaha Che fortuna
AP: :P
AP: (mooning)
TM: sopratutto non vedo l'ora di trovarne 1, non ti dico quale
AP: parla pure liberamente con me
TM: dopo he mi hai detto che hai un bel culetto me lo sogno tutte le notti, di vederlo da vicino, anche toccarlo, accarezzarlo, massaggiarlo, massaggiarti, baciarti, leccarti!
AP: ammappa che entusiasmo! Peccato tu sia bassino!
TM: a me se sei più alta o più bassa non interessa dipende se per te è così fondamentale essere della stessa altezza, a me dicevano sempre : " culo alto pasto da re" ahahahaha Quali posizioni ti piacciono di più?
AP: adoro quella a pecora e poi frontale con le gambe alzate sulle spalle del mio partner e a te?
TM: idem, a pecora mentre ti massaggio il seno o davanti con le gambe incrociate e i piedi intorno al collo, anche sempre da dietro la donna sdraiata con il culo inarcato mmmmmmmmm Però con quella vengo molto velocemente la prima volta quindi la faccio sempre alla fine
AP: sappi che anche quella l'adoro... metto sotto dei cuscini per alzare per bene il culetto
TM: potrei morire! Io cmq penso di trovare un buco nel tardo pomeriggio. Ora vado a mangiare con il pisello in tiro ahahahahah

Nessun commento:

Posta un commento