lunedì 9 giugno 2014

ROBY QUINTO SENSO

Da appassionata di deephouse quale sono, andavo quasi ogni settimana a ballare in una discoteca fighetta chiamata 5° SENSO, nome suggestivo di per sé, dove faceva il buttafuori un tizio muscoloso dalla grinta cattiva. Lo chiamerò Roby Quintosenso. Quando espletava la sua funzione, indossava sempre un completo nero avvitato e stiloso, con camicia bianca e cravattino nero, stile Jene. Talvolta toglieva la giacca, arrotolava le maniche della camicia, mostrando i forti avambracci tatuati. Vi si sarebbero potute spaccare bottiglie. Il suo stile mi prendeva molto. Ballammo e bevemmo qualcosa al bancone, scoprii che era siculo, scorpione, ex campioncino di box. La combinazione per me era allettante, nonché il suo odore personale. Purtroppo il suo lavoro terminava sempre attorno alle 5/6 del mattino, ora in cui già sprofondavo nel piumone. Non potevo aspettarlo! Così, una sera in cui non era in servizio, uscimmo noi due soli, ...
(continua...)

4 commenti:

  1. Con le pinne fucile ed occhiali

    e 'o visin nzevato'e sbububù...

    Anni sessanta
    Uou oh oh
    sott' 'o 'mbrellone
    uou oh oh
    ballando il rock
    uh yeah yeah yeah
    magnanno 'e gnock
    Uh yeah yeah yeah
    'a fella 'e cock
    uh yeah yeah yeah
    t'acconcia 'a vock
    uh yeah yeah yeah
    (Tony Tammaro)

    mi ti ci vedo nel momento cluo imboccare il boccaglio e andare in apnea per evitare bombardamenti indesiderati....

    :) :) :)

    Ondaromantica

    RispondiElimina
  2. Ondadispersa...

    ho provato a cercare l'Onda...
    ( a cavalvarla è inimmaginabile... ma sarebbe libidinosissimo ;P (') )

    Ti ho cercata su Cam4 .. mi han detto che ti sei trasferita sul digitale terrestre....
    Su Cam1 Cam2 Cam3 .. mia han detto che c'era da pagare il canone ...
    Su Cam 5 e Cam 6 troppa pubblicità....

    per CamSky non avevo il pacchetto Primafila....

    ho perso l'onda....
    un pò come con la verginità....

    aspetti di perderla da una vita e poi quando succede capisci che non era quello giusto....

    Ho perso l'Onda dicvevo , e non lo trovo giusto....

    Ho perso l'Onda... magari arriva un cavallone

    anzi no.. mi viene il sopspetto che l'Onda non c'è perchè è impegnata a farsi cavalcare da un bel cavallone...

    Al solito, sto delirando...

    RispondiElimina
  3. AIUTOOOOO un quavun el ciama un dutur! per il gigiiiii
    Smuack

    RispondiElimina
  4. Ciao Gioconda...come faccio a vederti???

    RispondiElimina