martedì 26 novembre 2013

ROSSO MALPELO

Non ho mai scopato con un rosso, perciò ne sono curiosa. Da diversi mesi chattavo con un ingegnere da capelli rossi, allo scopo di sondare il suo cervello e i suo gusti sessuali. Essendo più giovane di me, si riteneva un ToyBoy. Ma i miei ToyBoy hanno meno di 25 e lui ne ha 42. Allora lo invito a leggere questo diario, in cui parlo dei miei ToyBoy, così impara a sparare cazzate con me. Amavo molto il rapporto avuto con BLACK MAMBA. Rosso Malpelo si sente smerdato, ma ci gode ad essere trattato male. 
Me ne accorgo: quindi gli mando il link delle mie esperienze pratiche da Mistress. In particolare mi interessa legga quella dello SCHIAVOPADRONE, perché mi piacque, ma solo moderatamente. Era sì uno schiavo, ma attraverso la schiavitù, mi comandò. Invece voglio essere PADRONA ASSOLUTA E VENERATA e voglio che Rosso Malpelo ne sia cosciente prima di incontrarmi. Dopo la lettura, Rosso Malpelo si rianima e vuole che ci si veda. Dichiara che è persino disposto a pagamento, pur di stare con me! Mi chiede se faccio tutt'ora la Padrona, se uso guinzagli e palette di legno, se ho tutto il set, se gli farei leccare le scarpe, se lo cavalco da vestita mentre nudo sta a 4 zampe. Ovvio che sì. A questo punto sottolinea che d'ora in poi, avrebbe voluto essere picchiato SOLO da me. Gli domando se si è già fatto pestare in passato, se e quanto gli fosse piaciuto, se fosse uno da BALLBUSTING. Dice: Sì, molto, diverse volte, ma ora voglio rifarlo con te. Dice anche di aver provato la cera fusa tra le dita dei piedi, o sui coglioni e che godeva di quelle cosucce. Lo metto in guardia: gli dico che sono cattiva, che picchio forte, che mi piace farlo per vendetta di tutte le bastardate che mi fanno gli avvocati delle controparti. Che lo faremo in Motel, così da farlo urlare senza problemi. Mi chiede se mi piace l'idea che goda mentre lo 

picchio, perché la sua idea di godimento è di subire dolore e che però gli sia vietato l'orgasmo. Gli spiego che sono una Mistress di quelle che vogliono far arrivare lo Slave al godimento erotico, ma poi impedirgli di sborrare. Ne è felicissimo! Gli chiedo di essere pagata, ma stabilisco le mie regole:  non chiedermi di stare nuda, no pissing, no copro, nemmeno fisting! Dice: Pissing e copro non sarebbero male. Io invece su questo sono molto decisa. Gli sparo per un'ora di giochi 350, dicendo che è un prezzo di favore per lui. Ma l'ingegnere per quella cifra vuole anche provare anche copro. Da Padrona quale sono, rimando la risposta a data da destinarsi. Rosso Malpelo ci rimane male, ma capisce che è strategia da Dea Perfetta e aspetta paziente che lo ricontatti. Talvolta ci prova, mandando una gentile e supplicehvole richiesta via Skype, ma, pur dando sempre un saluto, rispondo che sono impegnata. Sarà solo dopo svariate settimane che gli dirò di sì.

Nessun commento:

Posta un commento