domenica 24 novembre 2013

IL PUNGIGLIONE DEL PUGILE

Almeno una volta tanto, riporto una chat di quelle ritenute “normali”, ma che fa capire quanto sia importante per me il rispetto verso la persona con cui scopo. AP sono io, Avvocata Panajia, MP è Mario Pugile, ovviamente nome di fantasia per designare una persona reale, ma pugile agonista davvero.
MP: weiiii
AP: eccoci, esco da badoo e resto invisibile, sennò si scatena l'inferno pure qui! Almeno chattiamo un po' tra noi
MP: e immagino! Come sei mattiniera! E sì, sono felice di essere uno dei tuoi preferiti, mi sento troppo lusingato
AP: figurati! bel motto quello che vedo qui su Skype! Vola come una farfalla, pungi come un'ape (con l'apostrofo) è un aforisma del pugile!
MP: hahhahaah si, è verissimo! Perdonami, non sono bravo con l'ortografia, ma io sono pugile agonista
AP: perdonami tu, che sono la maestrinadellapennarossa.
MP: si lo confesso mi piace picchiare ! E' come una droga
AP: ops! Aiut! Sai che mestiere faccio?
MP: sì, l'avvocata!
AP: ma impegnata contro maltrattamenti, violenze di genere, stalking, sessismo! Insomma, contro i picchiatori! Sta uscendo il mio libro su questi argomenti!
MP: ottimo, io odio queste persone viscide che maltrattano le persone! Falle salire sul ring che gli faccio passare la voglia
AP: te li passo tutti così fai passare loro la voglia di prendersela con i più deboli! Se sei pronto, che ti mando la copertina del libro!
(l'avvocata manda il file)
MP: daiiiii, bellissima copertina, forte! Azzzz che talento!!! Pero non voglio che fraintendi! Il mio è uno sport! Sono un ragazzo pulito con la fedina penale intonsa
AP: ma certo! Ho già avuto un trombamico pugile! Mimmo, salentino, tatuato dal collo ai piedi, con un paio di ali sulla schiena! Forse lo conosci
MP: no, non lo conosco! Immagino carattere forte
AP: beh si, per stare con me ci vuole carattere
MP: heheheh questo lo immagino
AP: adesso ti chiamo, ok? E scriviamo
(videochiamata)
MP: ciaoo bellissima
AP: bel sorriso!
MP: che bello vederti, felicissimo! Ma non ridere! C'è mia madre in ascolto!
AP: allora mi taccio
MP: mi fai morire
AP: perché ti faccio morire? Dai al massimo ti faccio la respirazione bocca a bocca
MP: haahahahah sei forte! Sei in vestaglia?
AP: si, da pugile!
MP: guarda che vengo li e sono cavoli tuoi
AP: cazzi miei!
MP: heheh lo hai detto tu! Sei sola?
AP: si, di là dormono il mio coinqui e la sua donna
MP: a zzz allora facciamo in silenzio
AP: ma la casa è enoooorme, non mi sentono
MP: allora non ci sentono! Che biricchina che sei
AP: poi ci sono pure tre porte massicce in mezzo
MP: ah però bene, allora vengo
AP: 'vieni'
MP: hehhehe si credo guarda :*  :*
AP: bacini? Io preferisco questa :P
MP: azzz mmmmmm dai non provocarmi
AP: oppure questa (yawn) indovina
MP: daiiiiiii tremenda, ho trovato quella che mi metterà in imbarazzo, io sono timido, sono un bravo ragazzo
AP: bugia
MP: si giuro
AP: dai non sei timido
MP: io avrei già un posticino dove metterci dietro di te, dietro le tue spalle
(lei si gira)
MP: cosa c'è!!!
AP: il fornello
MP: siiiiii che bello, sui fornelli! Ridi ridi
AP: ma scotta
MP: io non scherzo! Ma sei in cucina! Vediamola cosi mi viene l'ispirazione... Lo facciamo sul tavolo???
AP: già fatto
MP: azzzzz cavolo, mi hai fregato
AP: io no, un tuo predecessore casomai
MP: e ma le mie idee sono infinite! Ne ho una più del diavolo, mi piace la fantasia, io solo di fantasia mi muovo
AP: a proposito di fantasia, ora ti dico una cosa
MP: dimmi fragolina bella
AP: ho un blog porcello sulle chat per incontri
MP: nooooooo, dici davvero?
AP: si, aspetta che ti cerco il link
MP: mamma mia
MP: cosi mi fai venire voglia, anche io avrei qualcosina per te (:|
AP: Chat and Zen tutte esperienze mie vere e certificate, ma ovviamente vecchie e ogni riferimento a luoghi o persone è puramente casuale
MP: daiii forte! Cazzo avrò l'onore forse anche io di una bella copertina?? Sei fortissima, brava, simpatica questa cosa
AP:Attento però: ci sono un po' di foto di cazzi
MP: cazzi non ne voglio vedere
AP: immagino, ma a me piacciono così
MP: poi magari mi scoraggio con te! il mio video lo hai visto?
AP: manda!
*** MP inviato F.avi ***
(lei visiona il file: il pugile si mostra a viso scoperto, nudo, di fianco a lui c'è una colonnina portafiori)
AP: labbra sulle quali morire
MP: ma tu sei maschio?
AP: che dici?!?!? Donna e fiera di esserlo!
MP: ma cazzo, sul blog vedo solo cazzi
AP: appunto!
MP: ma io voglio vedere te
AP: c'è anche il mio corpicino! Quello in completino di pizzo
MP: hahaha scusami! Richiamami
AP: prima dimmi il tuo cognome (ricatto bello e buono)
:MP: toto, ti piace?
AP: toto come la band?
MP: haahahha bho si
AP: si si, i toto! Non li conosci? Ora guardo il tuo video..... che pungiglione peperino
MP: ti piace? vorrei vedere la tua faccia
AP: ahahahaha sei pazzo a mandare in giro i tuoi video senza mascherina sul viso! Leggi il mio blog e capirai cosa c'è in giro
MP: ahahahaa ok ma sono sicuro che del mio video non ne farai uso
AP: io no! figurati! Col lavoro che faccio, rispetto al max la privacy! Ma so di persone che sono statericattate
MP: ah beh con me ce poco da ricattare, non ho nulla da nascondere! Vediamo le tue foto?
AP: non le mando mai a nessuno, ora riguardo il tuo video
MP: impressionante quello con il piercing
AP: (bella colonnina)
MP: grazie
AP: non la tua! Quella di lato!
:MP: hahahahahah che stronza!! Sei forte!
AP: hai un sorriso da paura
MP: ah si grazie! Ci ho speso un sacco di soldi dal dentista! !
AP: ma dai! Ti hanno spaccato i denti!
MP: più ho meno... questa mattina mi sono svegliato con il pensiero: chissà se mi ha scritto
AP: onorata
MP: anche io
AP: e il naso non te l'hanno spaccato?
MP: il naso no, non me l'hanno spaccato, ma fratturato si
AP: un sopracciglio si!
MP: si occhi lacerati, zigomi si, eccoti la foto
*** MP inviato 750214_920[1].jpg *** omettiamo la foto per privacy, ma si vede il viso con un occhio viola
MP: qua mi hanno fatto lo zigomo, mi è arrivata una padellata in faccia
AP: urca bel segno! Chi è l'arbitro che gli dico due paroline nell'orecchio! Sai quali?
MP: quali
AP: NIENTE PADELLE SUL RING, SENNO' POI IL TOTO SI FA I SEGNI
MP: hahahahah ti adoro, oggi sei libera?
AP: sì
MP: nooooo davvero
AP: solo in giornata, perché stasera esco con amiche
MP: se vuoi vengo per un caffe e per una limonata!!
AP: limonata!
MP: DAVVERO?
AP: il caffè non lo bevo più! Che avevi capito!?!?!
MP: heheheheh solito malizioso
AP: perché io no?
MP: un pochetto
AP: però non rasare la barba! ti voglio così... vediamo se intuisci il perché....
MP: ok va bene
AP: va bene sto cazzo! Intuisci!
MP: hahahaha siiii ho capito! Che pirla
AP: alleluja
MP: ahahah non posso dire altrettanto di te! Sarà una sorpresa!!
AP: devo confessarti che ho un grave difetto
MP: quale
AP: due peli di barba
MP: ah solo lì
AP: si
MP: minchia, che personaggio, sei tremenda giuro, non ce la posso fare con te
AP: che tenero
MP: grazie
AP: un pugile tenero... Mai visto
MP: ma dai io dico sul serio ci vediamo oggi?
AP: sì, sono seria anch'io, se dico una cosa, quella è
MP: che bello! Allora ci sentiamo dopo??
AP: sì
MP: qui???
AP: qui? Ops abbiamo scritto la stessa cosa!
MP: sono finite le parole
AP: contempliamoci, il nostro è amore platonico
MP: hahahahah a dopo mi faccio una doccia! Mi fai muorire
AP: muori pure... poi sai già cosa ti faccio
MP: mmmmmm non conosci me allora
AP: in senso biblico no
MP: :P dopo ti trovo qui?
AP: si
MP: cucciolina!!
AP: sei romantico! cucciolina di qui, bacini di là... sei romantico e stop!
MP: insomma, beh spero che ti piaccia!!!
AP: certo! in fondo, anche se ho un blog porcello, sono romantica pur'io
MP: bene, piace anche a me, a dopo, stacco! Pensami
AP: stavo per dirlo io ahahahhaa vattene
MP: hahahaha
*** Chiamata terminata, durata 23:50 ***
AP: sei bellissimooooo
MP: io oggi riposo, e per che ora vorresti vedermi? Ti va alle 15?
AP: perfetto!
MP: che zona sei di milano?
AP: 5 Giornate, passa da qui
MP: ho già il cuore a mille
AP: dai!!! (heart)
MP: sì sì :*
AP: pu pum pu pum
MP: ma come ti troverò quando aprirò la porta di casa tua?
AP: ehm... forse non hai capito! Non faccio mai venire nessuno in casa mia alla prima uscita, perché se fossi un sk?
MP: cos'é?
AP: serial killer
MP: hhahahah
AP: io!
MP: e che ne sai che potrei farti credere che sono un bravo ragazzo e poi quando sono a casa tua ti taglio a pezzettini!!
AP: non hai capito, IO, io se fossi un sk!
MP: beh spero per te che non lo sei!!!
AP: infatti scherzo! Cmq come prima volta meglio che ti annuso in mezzo alla gente, magari un bar o cose così
MP: va benissimo
AP: cmq porta il condom, perché se ti annuso e scatta l'alchimia giusta... son cazzi tuoi, anzi miei!
MP: condom cos'é?
AP: precauzioni-preservativo-cappuccio-protezione-gommino
MP: quindi se ti viene voglia mi porti a casa e facciamo l'amore?
AP: sì sì sì (quando una donna ti dice sì tre volte o più, è proprio vero)
MP: che bello, allora ne porto 4! Me lo hai già fatto diventare duro
AP: quindi sei già in fase ape!
MP: hahahaha mi fai troppa simpatia, sei alla mano
AP: è il mio stile, non me la tiro, faccio tirare
MP: ahahahhaha ma cosa ti metti oggi? Sexy?
AP: sexy come sempre, ma NON aspettarti minigonne!
MP: nooo a me piacciono i fusò!!
AP: eh non li uso! Mi fanno il culo grosso
MP: ma smettila! Chissa che bel lato B che avrai!!
AP: dicono che ho un culospettacolo tutto attaccato
MP: ma nel sito non ho visto una tua foto!
AP: quella del busto con l'intimo di pizzo è mia! Se vuoi metto quello
MP: lo metti per me?
AP: sì
AP: sì
AP: sì (3 volte)
MP: mamma mia hahahaha sotto che mutandina metti?
AP: perizoma o brasiliana
MP: noooo sono gia eccitato!!

Nessun commento:

Posta un commento