mercoledì 27 novembre 2013

OSTINATO GEOMETRA

Avvocata Panajia, oggi ci racconti un suo nuovo incontro, tra quelli inconsueti. Mi accennò tempo fa all'ostinazione di un geometra...

Sì! Conservo un buon ricordo di quello che chiamerò Ostinato Geometra (OG). Dopo un paio di ritrovi tra noi, sobri, senza sesso, dov'ero in vacanza  in Sardegna, scattò in lui la voglia di aprirsi. Forse perché sapeva di mio fratello gay. Capì che ero tosta, sebbene mai fossimo venuti sull'argomento sesso. Nemmeno un bacio. Eppure c'era attrazione... a tal punto che era pronto a partire da Olbia per Milano. Cosa che poi ho fatto io, invece, ma questa è un'altra storia.

OG: Spero di vederti presto però... Sai?
AP: Anch'io. Ho letto oggi un pezzo su quanto sia importante essere bisex. Ti interessa?
OG: Dai...!! Davvero??? E posso vederlo? Come stai?
AP: Sto bene, tu? Ecco, te lo mando per email
OG: Ehm I like it! Splendido... Davvero...!!! Sei ancora più interessante sai!!! Uffi... Perché stai a così tanti km di distanza? Sai che questo articolo che mi hai mandato ha toccato diversi punti che mi affascinano tantissimo...
AP: Ah sì? Tipo?
OG: Il rapporto slave mistress....
AP: Ah! Ti piace essere schiavo?
OG: Si, l'ho anche fatto
AP: Davvero?
OG: Sai che avevo intuito che tu fossi una ragazza molto profonda, dal punto di vista non solo relazionale ma anche sessuale!!
AP: Da cosa?
OG: Abbiamo parlato abbastanza per darmi modo di capire che non sei per nulla superficiale... Hai molto fascino, e mi hai colpito tanto... Se no non avrei rifatto tanti km... Circa 200 ad andare ed altrettanto a rientrare per rivederti... Cosa avrei dato per un tuo bacio!
AP: Peccato davvero. ..
OG: Non abbiamo avuto la possibilità di conoscerci più intensamente... Io vivo una sessualità un po' contrastante... non  ben definita nel suo ruolo...
AP: Cioè?
OG: Non riesco ad orientarmi tra i miei sensi... il ruolo di slave lo adoro da quando son piccolo. Ma ho sperimentato quanto sia bello anche fare  la donna schiava del mio piacere. Soprattutto nel sesso orale, ho fatto diverse esperienze. E non ho ben definito ciò che sono in realtà.
AP: Beh... in fondo sono solo giochi di ruolo! Un giorno una cosa, un giorno l'altra!
OG: È strano perché mi eccitano cose opposte, insomma a te posso dirlo! Ho avuto anche esperienze bisex
AP: Ecco! Lo sapevo! Appena ti ho visto l'ho pensato. Il futuro (e anche il presente) è bisex! Ma della serie che l'hai anche preso?
OG: No, non ho mai fatto anale con un uomo. Né da attivo né passivo
AP: Ma orale?
OG: Si... e qui un altro mio contrasto.. Ho avuto rapporti orali che mi hanno eccitato, ma se pensassi di baciare un uomo sulle labbra credo che vomiterei... Non ci riuscirei mai. Bizzarra la cosa, no?
AP: Già... ma mia nonna diceva sempre: a letto niente misura né rispetto
OG: Ehhh aveva ragione
AP: Adesso che mi conosci sotto questo aspetto, hai ancora voglia di vedermi?
OG: Ehm ora ardo dal desiderio di vederti
AP: Daiiii
OG: Eccome... Si
AP: E la tua donna niente?
OG: Hai ragione... Ma il mio corpo è così attratto da te...
AP: Capisco... Quantomeno strano, no?
OG: Mah ripeto... Non sarei tornato a trovarti se non fosse stato così... Mi hai attratto da subito...
AP: Mi fai diventare rossa....
OG: Ho una amica che mi cerca spesso per far sesso, riesco a non vederla per mantenere la fedeltà.. Con te non so se riuscirei a non vederti... Ti vedrei di sicuro
AP: Caspita! Questa è una vera e propria confessione!
OG: Ehm...
AP: Sei tenero... Anch'io ti ho desiderato subito!
OG: La ragazza che mi cerca vuole che ci filmiamo o fotografiamo quando lo facciamo... Sai che non ho ancora capito il perché...
AP: Penso per eccitarsi quando non siete assieme! CHIEDIGLIELO!
OG: Poi le vediamo insieme... Ma le scatto dal mio telefono. E poi gliele invio
AP: Uhm... e se le propaga senza il tuo permesso? Poi magari ti ricatta! Ci hai pensato?
OG: Non si vede il mio viso. Ma il suo. Mentre mi fa godere in bocca... Questo la eccita
AP: Ha ragione!! Anch'io sarei eccitata!
OG: A me eccita da impazzire
AP: Questi discorsi di prima mattina....
OG: Mmmm
AP: Eh si... sono una fanciulla sensibile!
OG: Se vuoi ti mando una foto che ho qui... Ovviamente molto privata... Poi le cancelli? C'è il suo viso
AP: Si, max rispetto della privacy! Manda... Mica sono bigotta!
OG: Adoro venirle in bocca. E lei adora bere. Vengo tanto in genere. Con lei abbiamo un profilo su un sito per scambi di coppie che ormai non usiamo più
AP: Qual è sto sito?
OG: Incintrion line mi pare. C'è ancora il profilo. Ma non lo stiamo usando ora. Lo abbiamo fatto due anni fa
AP: Non è che per caso il sito è incontrionline?
OG: Ahahahah... Era scritto male non mi ero accorto. Lo conosci?
AP: No. Ora lo cerco
OG: Tu l'avresti detto che adoro le cose di cui ti ho parlato?
AP: In effetti.... l'avevo sospettato
OG: Per il poco che ci siamo conosciuti? Avresti detto che adorerei fare lo slave? O l'altro?
AP: A me bastano pochi secondi! Entrambi! Se mi chiami un giorno ti spiego
OG: Si... Magari un giorno prendo un volo e vengo a trovarti..:)
AP: Wow! NB: Sai che il sito non esiste più?
OG: Non lo sapevo. Lo hanno chiuso?. Non ci entriamo da un po'
AP: Sì. È addirittura in vendita!
OG: Dai... Da li abbiamo incontrato un po' di coppie. Prima di stare con la tipa di ora frequentavo una ragazza brasiliana che studia qui... Non stavamo insieme... Ci incontravamo soltanto... Mi piacerebbe raggiungerti a Milano... :) Son curioso di sapere che idea ti fossi fatta di me..
AP: Chiav... ops... chiamami

Nessun commento:

Posta un commento