lunedì 25 novembre 2013

VERGINE A 24 ANNI

All'alba dei 45 anni prediligo ragazzi under 30. Non è una questione di moda. Pare infatti che da Madonna in poi, il boytoy sia stato sdoganato. Nel mio caso, invece, non è così. Per diverso tempo ho mirato a un target compreso tra i 40 e i 50 anni, ma poi ho capito che tra stalker, pedofili, satanisti, oppure solo uomini ancora stalkizzati dalla ex fidanzate, impegolati in cause annali contro ex mogli, o, come fece il IL FOTOBIDELLO, semplicemente delusi dalle donne a tal punto da nemmeno 
rivelare  il proprio cognome o l'indirizzo di casa, come fece L'INADEGUATO, ho capito che questo target è stato troppo plagiato dalle donne. Invece i ragazzi sotto i 30 sono più disinibiti, giocondi, amano prendersi in giro, sanno gestire le donne, sono in fondo più sgamati di quelli della mia generazione, nel senso che non si legherebbero mai in matrimonio e talvolta nemmeno in fidanzamento. In una parola, sanno tenere le donne a distanza. Il più giovane, dal nick Bigmastiff, che però ho prontamente mutato in Bullmastiff, ha avuto 21 anni. Un ignorante d'eccellenza, (e aggiungo per fortuna) ma veramente gnocco. Un vero torello del sesso perché già stato con un'ultra 50 enne, quindi rotto a tutte le pratiche. Un uccello docile, sempre pronto alla monta. Prima di lui, il più giovane era stato Alì, un senegalese, bellissimo, scolpito nell'ebano, pugile nonché rapper. Dolce come il miele, ma mooolto esperto. Uccello stretto e luuuungo. Tuttavia quello degno di nota è Giovanni, che a 24 anni era ancora vergine. Bel giovane attraente, sguardo nero da terrone come piace a me, fisico scolpito da palestra e sport, cazzo ideale per giocare. Di lui, riporto qui la chat, perché divertente. Al solito, AP sono io e GV è Giovanni Vergine, detto Bambolotto o Giocattolino. 

GV: Ciao sono Giovanni di Badoo
AP: quello col piercing sulla lingua? il mio BAMBOLOTTO?
GV: Siiiii il tuo giocattolino
AP: AHAHAHAHAHHAAH
GV: Tu sei l'adoratrice del pene ??
AP: siii sono io! Skop... ops.. skypiamo?
GV: Skopia...... ???? Ahaha :* Metterei le mani sul tuo seno mentre morderei la tua patatina
AP: polipo!! ahahahahaha
GV: Siiiii mi attacco a ventosa e ti mollo solo quando mi bagni tutto! Mia giocatrice ti voglio solo per me
AP: vorrei vederti, ora, per sapere se sei proprio tu
GV: Sono con il cellulare! Non so se funziona, proviamo ?
AP: si dai FALLO
AP: FALLO
AP: FALLO
GV: FALLO TI PIACE VERO??
AP: SE NE SONO ADORATRICE, SECONDO TE....? cmq non tutti i falli, ma mi piace il sesso fatto con la testa! Infatti ad un bell'uccello dev'essere ben connesso un grande cervello
GV: Io so leccare e giocare bene con le mie mani
AP: so già che mi farai godere come una pazza
*** Chiamata da GV ***
GV: Sei bellissima
AP: anche tu! Hai delle labbra da paura!
(AP sente una voce fuori campo)
AP: chi c'è???? sono gelosaaaaaaa
GV: Un amico mio
AP: dite sempre così, sempre negare, sempre
GV: Vero! È un mio amico
AP: vediamolo
(GV orienta la cam per consentire ad AP di vedere l'amico)
AP: avevi ragione, per stavolta niente frustate! ;)
GV: Cmq hai anche un bel seno
AP: vuoi essere allattato?
GV: Siiiii allattami. Posso vedere dove verrò allattato ?
AP: no. Non mi mostro ma prima di aver incontrato il partner
GV: ah... Hai una bella lingua, saprai come usarla
AP: si, ti dico solo che un mio ex trombamico aveva un privé che frequentava tutte le notti, sai come mi ha definita?
GV: Come ?
AP: ........................................................................
AP: ........................................................................
AP: rullo di tamburi
AP: ........................................................................
AP: ........................................................................
AP: la regina del pompino, è la mia forma prediletta di adorazione
GV: Mmmmmmmmm siii si vede dalla tua lingua... Ti piace bere tutto il liquido dell'uomo ?
AP: siiii, lo bevo e lo spalmo sul viso, infatti lo chiamo la mia crema di bellezza
GV: Mmmmm a me piace tanto il sesso orale... Io ho tanta crema da darti
AP: buongustaio, quindi mi succhieresti anche il grilletto?
GV: Soprattutto quello ti succhierei,. Anche io ho una bella lingua
AP: bene... occhio però, che se insisti troppo, poi quando entri con preservativo, godo così forte che te ne strappo via la punta
GV: Mmmmmmm e come lo strappi ??
AP: te lo strappo godendo!
GV: Io ti succhierei tutto Mmmmm con la bocca ?
AP: bella si... e anche le labbra, morbide e tonde, tutte da succhiare … che bocca..... ci muoio... adoro baciare, leccare, succhiare, le labbra, la lingua... chissà com'è col piercing
GV: Mi metterei sotto quel seno e leccherei. Farei un bel 69 con te, ti farei uscire pazza

In effetti, tra le righe, già in questa chattata avrebbe dovuto capire che il fanciullo era vergine! Mi parlava di usare bene la lingua e le mani, ma non il pisello, eppure mi sembrava impossibile che a 24 anni ancor non avesse provato la gioia del rapporto completo. Lo rivelerà solo in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento