mercoledì 3 dicembre 2014

VISITE MEDICHE

Ieri ho cambiato Medico di Base. La mia era una bella dottoressa, colta, bella, simpatica ed allegra. Ma aveva un difetto: era donna. Ho sempre avuto la fantasia di farmi visitare da un medico uomo. Con lei, per quanto colta, bella, simpatica ed allegra, non avrei provato nessun tipo di brivido. Sono LA REGINA DEGLI UCCELLI, non delle passere. Avevo fatto il tour degli studi medici della zona, in cerca di un Dottorino ToyBoy che fosse avvenentemente single. Trovato, nominato due giorni fa, tornata da lui ieri.
Nell'ingresso, c'è una sfilza di poltroncine scomode. Ma mi piace l'attesa. Scomoda. E' premessa del piacere in arrivo. Tanto che sto seduta sullo spigolo, insinuato tra le labbra calde che si bagnano al solo contatto della lignea durezza. Ho indossato il mio migliore tailleur: gonna stretta con doppio spacco sul davanti, giacchina dalla linea aderente, il tutto in morbida vigogna color tortorella, camicetta in seta blu. Niente calze, perché ieri nonostante sia già il due di dicembre, c'erano 18 gradi. Tacco a stiletto blu. Orecchini di perle ai lobi, così come il filo attorno al collo. Un solo anello all'anulare destro, molto appariscente, con perla barocca. Le perle parlano di affidabilità. Nel precedente incontro conoscitivo, il Dottorino ToyBoy aveva allungato lo sguardo nella mia scollatura in modo nemmeno tanto dissimulato e la cosa mi fece scatenare i pensieri arditi che oggi voglio portare a compimento.
(continua ...)

15 commenti:

  1. ho sborratoancora prima di finire di leggere...grazie mille cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah
      openhere ti ho già detto che ti amo?

      Elimina
    2. magari :) dai vieni su cam4 che ti regalo la mia borra calda :) e magari ti convinco a vederci :)

      Elimina
    3. tesoro di un openhere, forse non sai che ho fatto voto di astinenza...

      Elimina
  2. Giocherei volentieri al dottore con te mia cara ti aspetto con lo
    StetosSCOPiO pronto ad auscoparti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbravo Berg2680 impari presto il metalinguaggio scopaiolo!
      :)

      Elimina
  3. Ho come insegnante una bravissima maestrina porca e scopaiola

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo scrivere...posso avvalermi anche ti una tua consulenza penale? io offro il penale e tu me lo consulti?

    RispondiElimina
  5. ahahahaahh Guy Fawkes! Bel gioco di parole!
    Peccato, però, perché per deontologia professionale non eseguo QUEL tipo di consulti!

    RispondiElimina
  6. e io che pensavo che la mutua non passa mai un cazzo

    e invece

    sarà l'effettodelle nuove politiche sociali della UE

    RispondiElimina
  7. Laura Soriani, finalmente una donna! Sei solo la seconda che commenta! Che onore!
    In questo caso, lo passa, ECCOME!
    Ma temo che le politiche sociali della UE non abbiano niente a che fare, ahi lasso!
    XD

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina