mercoledì 10 dicembre 2014

SUA MAESTA'

Da un mesetto ho individuato un nuovo Regno Virtuale Internazionale per le mie cacce erotiche, un sito che offre una pletore di possibilità nell'ambito del BDSM e del feticismo provenienti da tutto il Mondo. Ci si può creare un profilo, ci si può iscrivere in gruppi dove discutere e raccontarsi le proprie fantasie, dove incontrarsi per stringere patti tra Dom e Slaves, alleanze porcelle tra shibaristi, amicizie e legami. Legami, non è solo un modo di dire. Ho creato lì per lì un banale profilo, senza volto, e ho cominciato a curiosare. Nel giro di un'oretta, avevo raggiunto un livello di eccitazione erotica tale da voler completare il mio profilo nel modo più dettagliato possibile, perché avevo già individuato nel gruppo BDMS LOMBARDIA, un soggettino interessante da conquistare. Dalle foto e dalle sue descrizioni, desumo che è un insospettabile professionista della Milano bene, muscolare, praticante la boxe, eterosessuale, con tendenze maso e alla femminilizzazione, in quanto si agghinda con indumenti intimi da donna, calze a rete, perizomi, collane di perle annodate sul petto nudo e glabro. Di norma, gli uomini mi piacciono impellicciati, ma è anche bello trasgredire le regole. In una foto è bendato, in ginocchio nella doccia, si intravede un viso gradevole con pizzetto. In altra è stabilmente piantato sulle gambe, nudo, di spalle, coi guantoni da boxe, di fronte ad un sacco per pugni della palestra deserta. In un'altra foto ancora appare nudo, sempre di schiena, culetto ben in vista, con le braccia alzate e poggiate ad una impalcatura di metallo, dove lui stesso scrive: Waiting for whipping. In altra, è seduto su una poltroncina ricercata, una maschera veneziana sul viso, ed un'erezione imperitura tra le gambe. Qui lo commento come MAESTOSO. 
(CONTINUA...)

12 commenti:

  1. Più leggo e più mi piace il tuo scrivere....molto eccitante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onorata, Guy Fawkes :-)
      vorresti spiegare l'etimologia del tuo Nick?
      grazie

      Elimina
    2. Chiamiamolo rivoluzionario inglese, via. Il tuo blog fa crescere mille voglie di te, una per ogni tua sfaccettatura

      Elimina
    3. Rivoluzionario inglese ma con una rosa della passione! Ahilasso, Guy Fawkes, conoscessi anche le altre facce...

      Elimina
  2. Ti prego tesoro, dammi una possibilità!
    Ho sborsato neppure alla metà del tuo racconto.
    Sei la mia fiamma!

    RispondiElimina
  3. ahaahhaha il problema è che quando ti scrivo sono talmente eccitato che faccio mille errori!
    Comunque sto trasmettendo se vuoi :)
    Passa a salutarmi! http://www.cam4.com/openhere8

    RispondiElimina
  4. CARO OPENHERE, sempre più caro! Ti capisco bene, so che effetto fanno i miei racconti! L'ho potuto VEDERE COI MIEI OCCHI IN DIRETTA!
    Mi spiace per ieri sera, ma dovevo fare l'amore... Meglio dal vivo che in cam!

    RispondiElimina
  5. peccato non poter essere la persona con la quale giacevi...invidia, la mia.

    RispondiElimina