giovedì 20 novembre 2014

SU E GIU' PER LA MONTAGNA

Andavo sempre a sciare, spesso da sola. Infatti, se avessi aspettato gli amici, avrei avuto i ghiaccioli al naso, sì, ma per l'attesa. La solitudine, per me, ha sempre avuto risvolti interessanti. Niente cascamenti di braccia all'ennesima lagnanza della petulante di turno, niente trattative sui programmi della giornata, niente ripieghi saunistici in caso di lieve tormenta. Solo neve, neve, neve, neve. Ma soprattutto, velocità di decisione per fronteggiare improvvise svolte previsionali, come quando capitava lo gnocco di passaggio. Dicesi “gnocco di passaggio” un ragazzo sulla trentina, scuro di pelo, barbutello, in divisa da snowboarder mimetica, panta largo, tavola larga, guantone largo, maschera larga, giaccone largo, di larghe vedute. Di norma, in mandria di surfer. Di norma, è stato staccato dal resto della mandria. Di norma, mi propongo di fargli da guida Salvi-Fica,staccando bene le sillabe e sfoggiando uno dei miei sorrisi pregnanti. Ehi tu, bel surfer, vuoi una guida Salvi-Fica? Dice: Perché no? Penso: Te lo dico io perché no: perché sono una Milf salvi-fica, più fica che salvi, e tu non vedi l'ora di scoparmi. Naturalmente lo penso soltanto, ma continuo a sorridergli ammiccante. Io sono dotata di tavola hard (e cosa, sennò?), lui soft.
(continua...)

18 commenti:

  1. Il vero piacere è l'attimo che precede il godimento

    RispondiElimina
  2. Ondagioconda scopare la bocca piace anche a me....

    RispondiElimina
  3. Evvai Berg2680 hai vintoooo aahahahahah come posso farti avere la mia email in pvt?
    Nb buongustaio :)

    RispondiElimina
  4. Sono su Twitter berg2680 me la puoi dare li.... ������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ti cerco! Sarai l'unico ad ottenere il mio DM, caro Berg2680
      :)

      Elimina
  5. Leggendo i tuoi blog anche tu mia cara ondagioconda sei una buon gustaiA :-)

    RispondiElimina
  6. l'attesa del piacere è essa stessa il piacere(@erbytweetty)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simone Piccolo, ma ha già vinto Berg2680
      Sarà per il prossimo concorso del... cazzo!

      Elimina
    2. peccato per te.....,comunque quella citazione è errata, ci vorrebbe un po' più di meritocrazia

      Elimina
  7. caro Simone Piccolo, non è errata! Forse non hai lavorato abbastanza... di segheria! é citata in più post!

    RispondiElimina
  8. ahahahah, la citazione alla quale mi riferisco io è del filosofo tedesco Gotthold Ephraim Lessing, l'altra potrebbe essere una estrapolazione di Immanuel Kant, ma non mi piace suggerire a chi non ha studiato o fatto seghe su bignami....Io sono dedito al montaggio, la segheria la apro solo per virtuose stagiste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ho capito, chiedo venia! Grazie Simone Piccolo! Onorata di avbere cotanta cul-tura al mio seguito

      Elimina
  9. bellissimo racconto diventa sempre più duro leggerti ...ops dura ahah sei forte

    RispondiElimina
  10. ondagioconda, penso tutte le notti a te...ti ricordi del mio orgasmo su cam4 per te? quando posso vederti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amore d'un Openhere, come posso dimenticare!
      E con tutto il tifo da stadio del resto della Room!
      XD
      Avvenimenti come quelli sono entrati nella mia storia porcella!
      Purtroppo su cam4 sono stata obbligata a cambiare nick
      Mi ci trovi come ninfoAvvocata!
      Ti aspetto...

      Elimina
    2. ma quando posso trovarti online ? :)

      Elimina