venerdì 7 novembre 2014

CINESERIE DEL CAZZO

Ieri scadeva il mio incontro bisettimanale coi miei affezionati parrucchieri cinesi. Confesso di non sapere distinguerli l'uno dall'altro, ma sono abbastanza Budda carini. Avendo i capelli corti ed essendo affamata di cazzo, ci vado spesso. Che pertinenza diretta hanno le due cose? Ve lo spiego subito. Premetto che i cinesi maschi tengono le unghie lunghe. Premetto che il mio salone è popolato esclusivamente di maschi cinesi. Premetto che se mi vengono fatti i grattini sulla testa mi bagno. E non la testa! Mettete assieme questi tre elementi, e capirete che voglia mi scatta. Non è ancora chiaro? Se siete uomini, fatevi lavare i capelli da una sciampista che vi gratta anche il cuoio capelluto e ascoltate il vostro pisello che messaggi vi manda. La mia sorellina mi dice: Oh, che voglia di cazzo. Ecco. I miei maschi cinesi lo sanno. Quando mi vedono entrare nel salone, mi fanno accomodare alla vaschetta per il lavaggio, finiscono in un batter d'occhio le altre clienti, le cacciano e abbassano la saracinesca. Tutto in mio onore! Che gentili. Mentre uno dei tre mi fa i grattini sciampati, gli altri due si dispongono ai miei lati. Ad occhi chiusi, riconosco al tatto le patte dei loro pants aderenti.
(continua...)

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. la tua constatazione, peraltro ovvia visto che stai parlando con una ninfomane, mi fa capire certe tue origini..
      Lombarde, vero Frank?

      Elimina
    2. Sono meticcio a dir la verita'. Ciononostante, avendo passato la maggior parte della mia infanzia con i miei nonni, capisco molto bene il dialetto milanese!

      Elimina
  3. Meticcio in che senso? Metà bianco e metà nero, Frank?

    RispondiElimina
  4. Padre del sud e madre del nord, in quel senso "meticcio" :P
    Ma per tutti i lunghi 26 anni in cui ho calpestato questa terra ho sempre sentito parlare il milanese, da qui' il motivo per cui ho usato la parola "Perüchè"!

    RispondiElimina
  5. Non dirmi, Frank Barba, che anche tuo padre siculo j è?!?!?!

    RispondiElimina
  6. Dello splendido entroterra lucano!
    Anche se mi chiedo se ci sia una qualsiasi regione in Italia che non e' splendida!

    Ma quindi a quando il prossimo contest grazie al quale potrei avere la possibilita' di vincere la tua email o ancora meglio il tuo contatto Skype?

    Purtroppo ho visto che il contest "montagnino" e' stato vinto a tempo zero! :(

    RispondiElimina
  7. OOOoooo cosa voglio di più, un Lucano?
    Già avuto, grazie! :P
    Hia ragione, il contest è stato vinto da un esperto di segheria! Frank Barba, ne studierò un altro... a tempo di record!
    Non disperare e stay segh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma ricorda che Tciu' is mej che uan!
      E comunque tranquilla che un esperto come me sta' sempre segato ;)

      Elimina
  8. E' stato divertente leggere il racconto (trovata l'autrice su Twitter e quando ho visto il blospot per curiosità ci sono venuto...ci sono arrivato! Meglio precisare...).
    Leggo...ed i pensieri si sono accavallati!
    Una grafomane? Forse...
    Ho sempre pensato che non ci fosse una "donna" analoga a me! Una donna che accettasse di fare sesso con uno sconosciuto. Una di quelle leggende metropolitane (Ti ferma una/o per strada che ti dice "non mi importa chi sei, non mi importa come ti chiami, so solo che mi piace e che te la/lo voglio leccare).
    Però...però mi piace l'idea che una donna così ci sia veramente, realmente!
    E se non esiste...chisseneimporta! Quell'idea mi piace: e spero sempre di incontrarla nella vita....

    RispondiElimina
  9. CarA SconosciutA, suppongo tu sia una lei :)
    Per caso sei lesbica?
    Niente di grave, ho molt* amic* omo
    Mi chiedevo perché mi volessi incontrare... Se puoi rispondermi :)

    RispondiElimina