giovedì 18 settembre 2014

COSA HA A CHE FARE LA LEGGE CON UN TRANS ED UN BISEX

Niente! NON C'ENTRA NIENTE, se non che l'hanno messo in culo alla Legge che, nella fattispecie, è rappresentata dalla sottoscritta. Erano circa 4 mesi che mi lavoravo due soggetti interessanti. Un 28 enne alto, imponente, fisicato, maschio impenitente nell'aspetto, ma fin dall'adolescenza con esperienze bisessuali da attivo, sul biondo, occhi chiari, un mix di ruvidità e gentilezza, impiegato nella sezione amministrativa di una grande industria con discreto ruolo di responsabilità, che chiamerò Arnaldo. E uno più giovane, sui 23, somigliante a Miss Italia 2014, molto femminile nell'aspetto, trans, educato, gentile, scuro di capelli e di carnagione chiara, dai tratti finissimi, due seni sodi e alti e ormonali, un culetto da mordere, ma con una accattivante sorpresina. Ha un bel look discreto ed elegante, gonne longuettes, reggicalze, tacco a spillo, camicette di seta scura, commesso nel reparto profumi della Rinascente. Unghie corte dipinte di rosso lacca, rossetto rosso, ma nella foto perversamente sbavato. Questo dettaglio mi fece tenerezza e sangue. Lo chiamerò Reginaldo. In me scattavano voglie strane perché non ero mai stata con un trans! Anzi, ai tempi mollai di colpo il trombamico SURFISTA quando mi confessò di essere stato a letto con uno di loro e di averlo sfondato, facendosi succhiare per bene l'uccellino, sebbene inizialmente avesse detto solo di essersi slinguazzati. Accorgendosi di quanto fossi open mind, fin dalle prime chattate Arnaldo mi si confessò. Disse che per questo motivo, ero la sola con cui volesse scopare, di volermi vedere mentre mi facevo un trans, meglio se con uno scelto da noi assieme. Me ne propose alcuni di sua conoscenza, che però non aveva mai sottoposto (a suo dire) alle voglie del suo cazzo, perché lo voleva sperimentare solo in dolce compagnia. Fino ad allora, nessuna donna aveva acconsentito, mentre io, sempre in cerca di novità erotiche, dissi di sì. Arnaldo ne era felice. Mi inviò via whatsapp qualche foto di sue amicizie non mercenarie. Non me ne piacque nemmeno una. Erano volgari, eccessive, capelli schiariti con shatush improbabili, outfit casarecci, tacconi antisesso, minigonne ascellari in similpelle. Dubitai del buon gusto di Arnaldo, ma disse di non avere altro sotto mano. Allora mi creai un nuovo account su ANNUNCI69, sito per incontri senza troppi pregiudizi, alla specifica ricerca di un trans con le caratteristiche adeguate. Ne abboccarono diversi, ma ...
(continua...)

9 commenti:

  1. Sogno erotico... Ed alla fine immagino vi siate addormentati sul letto circolare pieni di piacere.. ;D

    RispondiElimina
  2. no. Mi spiace deluderti, Anto AM, ma non è andata così. Però non lo scrivo qui! Rimarrà un mistero tiè

    RispondiElimina
  3. Anche il mistero fa parte della seduzione! Complimenti Ondona

    RispondiElimina
  4. ONDONA a me?? Badi a come parli, messer Anto AM. Alla lingua ci... tengo
    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferivo naturalmente alla grande Onda di piacere... Io tengo molto a come la si usa questa Lingua.
      ;D

      Elimina
  5. Naturalmente mi riferivo alla grande Onda di piacere. Io tengo molto a come la si usa ... la Lingua...
    ;D

    RispondiElimina
  6. Anto Am sei così insicuro che legga i tuoi commenti da commentare due volte! Tra! li leggo! Ma non è detto che abbia voglia di commentare

    RispondiElimina
  7. L'insicurezza è la sicurezza futura Onda. Spero non ti sia infastidita troppo.

    RispondiElimina
  8. Anto AM, tesoro, non v'è nulla che mi infastidisce! Solo troppi peli sulla lingua! (capisci vero di quali parlo?)

    RispondiElimina