giovedì 17 luglio 2014

MT A DOPPIO CAZZO

Con questo post farò una rivelazione. Ho quasi finito il racconto dei miei incontri erotici amari, perché mi “hanno lasciato l'amaro (della sborra) in bocca”, cit. MATRIMONIO DURATA MASSIMA: TRE GIORNI. Nel senso che io ho sperato, in questo vagare tra un trombamico e l'altro, di trovare quanto meno un confidente, non un principe azzurro (a quello ho smesso di credere attorno ai 10 anni), ma almeno un uomo con cui chiacchierare ed avere del buon sesso per un po' di tempo. Ma più io mi aprivo, in ogni senso, più questi uomini si chiudevano e non mi lasciavano entrare nelle loro vite. Sembrava che AQUILA si fosse aperto, invece. Da qualche settimana ho conosciuto virtualmente un uomo di Cam4, di cui non dirò nulla, ma solo che è sui 40 anni, che vi risiede dai primordi, a tal punto da sospettare di conoscere chi registra le trasmissioni per poi ricattare, che è stato uno sportivo, (nella foto, un modello somigliante)
(continua...)

9 commenti:

  1. ....
    Piccola variante, se posso...

    ". Tra le mie gambe, si è posizionato il Cam4 Resident che, con "

    estrema lentezza e delicatezza poggia le labbra sull'interno coscia, salendo lentamente mentre ne saggia la consistenza attraverso le labbra che si chiudono a ventosa.

    si sofferma sul Fiore inspirando profondamente, allagando le nari del tuo profumo di donna vogliosa, ubriacando i sensi del tuo odoroso nettare, e risbuffandolo delicatamente sulla tua arnia che comincia a colare denso bianco miele appena sotto il cappuccio, che a breve verrà spostato dalla saura lingua strisciante dove

    "con i suoi dentini sporgenti, titilla il mio piccolo clitoride"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa l'intromissieone nel sogno....

      ora torno a giocare a mosca cieca in corsia di sorpasso in tangenziale....

      Elimina
  2. Ottimo intervento Gigi, però consentimi di osservare che è troppo retorico e ridondante per essere cinematograficamente verosimile!

    RispondiElimina
  3. mica ci avrai anche il regista e la troupe appresso spero....

    sai che bello il gobbo che ti suggerisce

    "adesso sospira... Si dai ohh"

    "ora ridi ridi "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti un regista di corti sarebbe già previsto. È il PICCOLO WOODY ALLEN di questo blog

      Elimina
  4. scusa non ho capito dove stava la retorica...

    nella mia modifica o nel moscacieca in tangenziale???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gigi consentimi un ulteriore suggerimento! USA la tangenziale e come quando si abbandona un pet, lascia lì la tua retorica! Che gesti ignobili!

      Elimina
  5. L'unico PET che abbandono lo faccio tutte le settimane sotto casa e, nel risveglio della mattina, la Municipalizzata mi fa la gentilezza di conferirlo al centro di riciclaggio....


    Tutto il resto è .. imbecillità.

    PuLtroppo, carissima Onda, non è ancora stato costruito un centro di raccolta per imbecilli che abbandonano....

    pare non sia possibile riciclarli....

    basetti

    RispondiElimina
  6. PuLtroppo non hai un cagnolino gattino che allieti le tue uscite mattutine, ma solo pattume plasticoso. Peccato! Circa gli imbecilli, meglio non riciclarli. Ne abbiamo già abbastanza di quelli freschi!

    RispondiElimina