giovedì 17 luglio 2014

ANIMA ROCKER: la vendetta

C'è una vendetta dell'ANIMA ROCKER perché, ai tempi, dopo la seratina, ci sentimmo per telefono e gli dissi che tra noi avevo sognato altre cose, ben diverse, ovvero quelle che poi ho scritte nel post ANIMA ROCKER. Lui, per contro, disse che quando scopammo io avevo le grandi piogge e gli feci solo un pompino. E' vero, fui io a svenire alla stanchezza, non lui. Ma Anima Rocker quel pompino se lo sarebbe ricordato nei tempi a venire. Fortuna che c'è una giustizia nel mondo! ALABARDA SPAZIALE aveva denigrato i miei rocchettoni. Eppure Anima Rocker ha un pisello almeno galattico come quello di ALABARDA SPAZIALE, se non di più, perché si tende in un arco estroflesso che tittillò il mio utero retroverso come nessuno mai, se non il famoso SENEGALESE. Ma, donne, mi appello alla vostra intelligenza, non andate a dire ad un uomo che è normodotato o, peggio, di dimensioni inferiori alla media: vi odierà per sempre. Per questa mi affermazione, (linguaccia mia statte zitta!), che dissi solo per ripicca, Alabarda Spaziale infatti mi bannò. Torniamo al Rocker: quando ci risentimmo al telefono , mi confessò di essersi tagliata la coda! AAARRRGGGHHH il mio Axel aveva perduto la bellezza di Sansone. Ormai era un Eric. 
Ma, per recuperare mi cantò la famosa ballata con quella sua voce calda e suadente. Cedetti. Disse di avere il cazzo duro in quel momento lì, pur non vedendomi. Anche in questo caso, ricevetti conferma che il vero organo erotico è il cervello.
(continua...)

1 commento:

  1. Ci son tanti modi di mangiare....

    ma è anche vero che se un boccone resta amaro si fa sempre aftica a mandarlo giù...

    RispondiElimina