martedì 22 luglio 2014

IL NIPOTE DELLA PIMPA

Scopai con almeno tre cannaioli nella mia carriera di Maddalena, uno di questi era LO SPAGNOLO, l'altro fu IL CAMERIERE DI IBIZA e l'altro ancora fu IL NIPOTE DELLA PIMPA. Ebbene, su Badoo il mio nick era LA PIMPA, scelto per via del cartone animato preferito da Sonia. Inutile dire che bannavo tutti quelli che mi approcciavano dicendo: Buongiorno, LA POMPA. Suvvia, un tantino di originalità! Vero è che nel profilo avevo scritto: Cercate di essere cortesi ma porcelli. Ma avendo indicato anche la professione di “giornalista”, cosa che non sono, mi aspettavo almeno un tocco di originalità. 
(continua...)

11 commenti:

  1. Amaro, ma amaro, che ci vorrebbe una carovanata di fruttosio per addolcirlo...

    sarà stata anche una venuta dolce, ma un minimo di decenza...

    chiacchiere sulla pelle, suonata di piano sulla schiena, di arpa sulle coscie, sussurrare segreti su piccole labbra, si quelle labbra che pensi tu ...

    RispondiElimina
  2. Caro Gigi, commentatore indefesso, appropriato, preciso, puntuale, penso proprio che ti sia meritato un post tuo!!! Chissà cosa scriverò??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahah

      sicuramente in'tel fesso

      onorato di cotanta attenzione

      ahahhahaha
      io muso inspiratore di un post, al massimo mi aspettavo un respiratore..automatico

      ahahhahaha

      Elimina
    2. ..ehmmm

      al solito deliro...

      tornoalla mosca cieca....

      :P:P :P

      Elimina
  3. Non riesco a smettere....articoli eccezionali e stuzzicanti...
    Da due giorni penso solo a te :) Non vedo l'ora di rincontrarti su cam4....

    RispondiElimina
  4. Gentilissimo openhere! so che è così: me ne hai dato prova direttamente su Cam4, dove hai sborrato sulla tua pancia solo leggendo il post MT A DOPPIO CAZZO con un tifo da stadio da parte di tutta la Room!
    Sono davvero onorata di sapere che la mia scrittura sia così STIMOLANTE

    RispondiElimina
  5. Il mio sogno, che mi scatena un orgasmo immediato, sarebbe fare uno show di coppia con te su cam4 !! Magariii! Ma non son nephew riuscito ad ottenere il tuo Skype :(

    RispondiElimina
  6. Caro openhere! Non sei l'unico ad avere questo sogno! E molti hanno sudato per settimane, prima di vincere il mio skype! Inoltre sono in una fase mistica di riconciliazione con la religione e me stessa. Non scopo più ormai da oltre un mese. E la prossima volta che lo farò, sarà con un uomo che amo e che mi ama...

    RispondiElimina
  7. openhere, non so se mi leggi! spero di trovare una tua risposta qui!
    Il mio account su cam4 è stato disattivato
    inoltre sto rivedendo il blog in funzione di un e-book, quindi devo far sparire ogni mia traccia che possa ricondurre a me! Rispondimi qui per favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ondagioconda cara! sono qui :) su cam4 non ti trovo mai purtroppo :(
      quando trasmetti di solito?

      Elimina
  8. inoltre il mio account su Cam4 non è più ONDAGIOCOND, ma ninfoAvvocat senza a finale. E continuo nella strategia originaria: niente show

    RispondiElimina