venerdì 27 settembre 2013

ESPERIENZE BISEX: mai escludere

A dire il vero, non ho ancora avuto esperienze bisex, sebbene non sia in grado di escluderlo. Però ho avuto una chat infuocata con un uomo belloccio che si è... come dire... aperto con me. Ecco come:

Kris: La cosa che vuoi fare subito, porca? Vuoi che ti pompo sul tavolo a 90 e il vibro in culo?
Panajia: Si grazie
Kris: Sarà fatto. E senza preservativo
Panajia: Nel cucù no. Mai senza protezioni!
Kris: Peccato, è meglio e più bello...
Panajia: La salute prima di tutto! Il mio corpo è un tempio e come tale lo rispetto!
Kris: Se vengo fuori … Te bevi tutto?
Panajia: Ecco!
Kris: Brava
Kris: Ti sei mai fatta sborrare in culo?
Panajia: Sì, da un partner abituale che aveva fatto il test. Ma poi... un disastro, cac dappertutto. Odierrimo
Kris: Ti è piaciuto?
Panajia: Al momento si, dopo no
Kris: Però preferisci bere
Panajia: Si meglio. Perché sono una cagona già di mio
Kris: Vedrai che più avanti ci sborro ;-) Sei bagnata? Io ho il cazzo duro
Panajia: Ovvio! Eh come ti vorrei nel qui e ora

Kris: Eccotelo!  Ti pomperei. E insulterei. Troia
Panajia: Complimenti per la sua maestà
Kris: Ti gusta?
Panajia: Molto
Kris: Vedrai quando te lo spingo. Mi scoperai bene?
Panajia: Uuuuuuuu! Quanto lo adoro! Ti ho detto che religione professo?
Kris: No
Panajia: Adoratrice del pene
Kris: Amore, il mio te lo sposi
Panajia: Ahahahahahah! Non chiamarmi amore
Kris: Troia va meglio? Vuoi vedere....
Panajia: … La cappella? Si grazie
Mmmmmmm! Ma troia solo a letto!
Kris: Meglio
Panajia: Mmmmm! Bella tonda e lucida! Da leccare all'infinito! Da adorare
Kris: Quanto sei Troia?
Panajia: Lo vedrai
Kris: Che ci stai infilando? Troia
Panajia: No! Ti ho detto solo a letto. Mi trastullo il clito. Con le dita! Lo strizzo e lo castigo
Kris: E che mi fai al culetto?
Panajia: Ti spingo forte il dildocintura nero e grosso
Kris: Ti sfoghi come fanno con te?
Panajia: Siiiiii
Kris: Voglio che ti sfoghi
Panajia: Mi sfogo succhiandoti come un polipooooo... Dappertutto
Kris: Mmmhhh brava
Kris: Lo lavi tutto
Panajia: Adesso devo chiederti una cosa. Posso?
Kris: Sì
Panajia: Infilati un qualcosa nel culetto?
Kris: Ok. Che posso infilarmi? Banana..
Panajia: banana! Carota! Cetriolo! Zucchino! Candela! Bottiglia!
Kris: Vuoi vedere?
Panajia: Sì grazie
Kris: Ok
Panajia: Mmmmm
Panajia: Già pregusto
Kris: Ohi? Fatto te? Abbandonato... Spero che quando te lo darò non mi abbandonerai così-) buona giornata :-)
Panajia: Mmmmm ero in sessione M T scusa. Ed è cosa privatissima. Bello lo zucchino!
Kris: Chissà che pensi eh?
Panajia: Penso che te lo spingi bene!
Kris: Chissà quando lo farai te
Panajia: Penso a quando te lo stangherò io
Kris: Come mi scoperai? Duro?
Panajia: A fondo!!! Fino in gola! Ti piace?
Kris: E mi insulti?
Panajia: Siiiiii! Troia mia!
Kris: Mi piace! E che mi dirai?
Panajia: Prendilo! !! Ti spacco
Kris: Di più! Dai dimmi qualche porcata cruda
Panajia: Adesso no. Non sono ispirata. Devo sentire il tuo odore. Vedere come ti muovi. Come scappi dal mio uccello che sarà ENORME
Kris: E chi scappa? Mi spacchi tutto lo so già. La cintura o il vibro?
Panajia: Cintura! E vibro! E dildi! Tutto! Dovremo essere sfranti
Kris: Su di me?
Panajia: Eccerto! Ma anche su entrambi
Kris: Si... Sai che ho paura che sarà stupendo
Panajia: Non è paura!!!! Trattasi di gioia
Kris: Su di me che vuoi usare prima?
Panajia: Quello ENORME. A cintura. Subito, di brutto. Ti sfondo il culo con la cintura nera
Kris: Siiiii! Ci sto
Panajia: Non hai capito! Senza preparazione!
Kris: A secco?
Panajia: A secco!
Kris: Mi spacchi
Panajia: Siiiiii
Panajia: Ti voglio aprire come una pesca
Kris: Ho il culo stretto
Panajia: Bello!!!! Poco usato! Sarà per me la prima volta che spacco in due un maschio!
Kris: Sì... Non vedo l'ora... Te, lo so già, mi pompi tutto, mi sbatti come una troietta... Un po' di crema? Guarda come me lo fai tirare...
Panajia: Il piercing... mmmmm! Niente di niente! Ti voglio secco! Al massimo ti sputo... Non mi sembri tanto "etta" direi più "ona"
Kris: Si adoro!!! “Ona”, cioè?
Panajia: Troiona!!
Kris: Ma è stretto mi spacchi...
Panajia: E intanto che ti spacco ti faccio una sega... E ti mordo la schiena... E il collo...
Kris: Minkia siii e se urlo, non mi tappi la bocca?
Panajia: Urla! Devi urlare! E non ti tappo la bocca!! Sennò che gusto c'è
Kris: E se mi fa male che fai?
Panajia: Ti lecco. E chiamo il 118
Kris: Noooo
Panajia: Scherzo
Kris: Allora non mi spacchi?
Panajia: Ti spacco e ti sfondo che non cammini più! Ma prometti una cosa: CHE MI SFONDI ANCHE TU
Kris: Ti spacco! Sarai la mia donnina da riempire di sborra... Ti faccio assaporare il mio cazzo ben bene
Panajia: Mmmmmm! Porterò un paio di completini come si deve. Tacco. Autoreggenti
Kris: Io ti chiavo a 90 sul tavolo!!!! E non ti devi girare! Li tieni sì?
Panajia: Sì! Sempre
Kris: Se vieni con auto reggenti, tacco, gonna e senza mutande... Vado fuori
Panajia: Sarò così! Ma senza minigonna! Preferisco gonne al ginocchio e morbide da sollevare sulla testa
Kris: Brava! Devo sapere che non hai le mutande, così ti scopo anche in ascensore...
Panajia: E io ti lascio in piedi in ascensore mentre ti succhio... Poi appena dentro ti piego sul tavolo e da dietro ti pompo con la cintura
Kris: Minkia mi piace! Guardaaaa....
Panajia: Mammamia che bel pelo!
Kris: Vedrai, tutto tuo
Panajia: Buono! Lo lecco e rilecco
Kris: Tu figa liscia?
Panajia: Sotto si ma davanti lascio pelosa. Direi riccia. Sotto depilata. Buco liscio...

Nessun commento:

Posta un commento