venerdì 27 settembre 2013

L'AVVOCATA E IL BISEX: entriamo nel "sodo"

Kris: Minkia !!!!! Sono tornato ora da una coppia sono venuti fino da me!!!!!!!! Età lui 55 lei 48.... Minkia che porci … ti ho pensato!!!!!!!! Io nell'hotel con loro, per entrare mi sono nascosto nel baule!!!!!! Pure 50 euro per una cosa a lui!!!!!
Panajia: Mi fai morire coi tuoi msg! Quindi gli hai fatto una pompa? O messo nel cucù?
Kris: Scopato! Lei uccisa! E poi lui mi ha pagato per pomparlo, IN BAGNO, VESTITO, A PECORA, E LA MOGLIE CHE GUARDAVA, con le mani mi spingeva! Sai che gli diceva? Mi spingeva il culo e diceva: Senti Senti! Come lo prendo io, senti quant'è bello! Lui allora mi ha offerto di più!
Panajia: Quindi gliel'hai messo nel cucù a lui
Kris: Si! La moglie decideva e lui subiva! Trovati su Romeo!
Panajia: Mitooo
Kris: Gli ha detto: Scopatelo! Ma lui mi voleva inculare
Panajia: Ahahahahahah! L'hai preso anche tu!
Kris: No. Mi ha leccato. L'ho succhiato. Ti dirò che lei tette rifatte bene
Panajia: Che schifo le tette rifatte! Quindi hai solo fatto pompe
Kris: No, ho scopato lei bene. Assieme a lui che poi guardava. Lei mi succhiava tutto il buco. Sottovuoto
Panajia: Una idrovora! E ti ha infilato?
Kris: Cosa?
Panajia: E che ne so? Un dildo, una bottiglia, un cetriolo
Kris: C'erano tanti giochi, anche le mollette
Panajia: Tutta roba loro?
Kris: Si
Panajia: Che porci
Kris: Io e lei! Lui guardava. Mi faceva succhiare dildi
Panajia: Ahahahahahah! Comandava lei!
Kris: Io e lei, lui schiavo!
Panajia: Ma nooooo! Ahahahahahah! Mi fai morire!
Kris: Si. Però lei ha giocato con il mio culo. Minkia la Signora! Fenomenale
Panajia: Ma le tette, sentivi le protesi?
Kris: No no
Panajia: Strano
Kris: La figa stretta! Quella si che mi fa strano. Mi dice: Ora ti sistemo io
Panajia: Ahahahahahah! Farà yoga come me... Lo yoga ti insegna come fare la sorellina stretta
Kris: !!! Mmhhh
Panajia: Eh sì! 10 anni di scuola yoga, io!
Kris: Minkia! Kmq si è cambiata 3 volte
Panajia: Ehehehe! Ho una collezione di completini che piacciono ai porcelli
Kris: Ma so già che te!!!!! Tipo?
Panajia: Li vedrai... Son quelli che lasciano ampio spazio di manovra
Kris: Mhhhh
Panajia: Sono abbonata al negozio sotto casa
Kris: Auto reggenti
Panajia: Ovvio
Kris: Tacco
Panajia: Tu sdraiato con auto e tacco?
Kris: Ti piacerebbe;-)
Panajia: Forse. Mai provato
Kris: Manco io. E te che mi scopi?
Panajia: Magariiii
Kris: Te mi ispiri tanto
Panajia: Ahahahahahah! Anche tu! Lo faremo
Kris: Se vuoi si
Panajia: Magari pure su Cam4
Kris: Ovvio
Kris: Kmq ero a gambe aperte, loro a turno mi leccavano il culo e ci infilavano...
Panajia: Madonna! Che bello
Kris: Si si! Vuoi la verità?
Panajia: Non vedo l'ora di incontrarci! Dimmi...
Kris: Te sei molto come me:-) fidati
Panajia: Magari più porca. Più troia
Kris: Più di me no. Io sono un toro e una puttanella
Panajia: Ci tasteremo! Ops testeremo
Kris: Mmmmhhh
Panajia: Ricorda 10 anni di scuola yoga! Fatti apposta allo ... ehm... scopo
Kris: Ci dovevi essere! Io adoro il sesso
Panajia: Anch'io! Fatto bene e con la testa
Kris: Devo gustarmi tutto
Panajia: Siiiiii! Infatti non prendo mai droghe! Nemmeno bevo! Per restare lucida
Kris: Giusto! Che ci godi poi? Devi sentirlo bene
Panajia: Siiiiii
Kris: Tutto
Panajia: Devo godere tutto! Con la mente sveglia e lucida! Infatti preferisco il giorno
Kris: Devi sentire tutto... Anche se fa male
Panajia: Adesso sai dove sono?
Kris: Dove
Panajia: Seduta sul cesso! A fare la cac!
Kris: Ahaha
Panajia: Ahahahahahah
Kris: Kmq... Ci dovevi essere
Panajia: Ma le tette rifatte non mi piacciono! Le odio
Kris: Si sente in effetti
Panajia: Non le toccherei mai! Nemmeno le succhierei! Meglio un seno piccolo ma vero
Kris: Con me in cam faremo tutto! Lui aveva un bel cazzo! Era circonciso! Io lo succhiavo e lei mi spingeva la testa e diceva di succhiarlo!!! Tu me lo succhi senza?
Panajia: Certo! Sennò che gusto c'è
Kris: Brava! Vuoi il sapore.
Panajia: Eh sì
Kris: Mmhhh!
Panajia: E anche la pelle! E le vene, ad una ad una
Kris: Tutte liscie per te
Panajia: Leccatine dappertutto
Kris: Ovvio
Panajia: Sulle palle... Sulla cappella... Sotto la piega...
Kris: E seghi. La mia cappella è bella
Panajia: Lo so! Mentre massaggio le palle e ti infilo...
Kris: Cosa?
Panajia: Quello che vuoi!!! Tutto! Magari la cintura strap-on! Col cazzone grosso... Lo scegliamo assieme
Kris: Si lo prendiamo. Nero
Panajia: Andiamo in un sexy shop assieme
Kris: Volentieri
Panajia: Ieri ho scopato con un cioccolato. Nerissimo. 22 anni. Pugile e rapper
Kris: Come era?
Panajia: Una scultura nell'ebano
Kris: Minkia
Panajia: 22 anni ma bravissimo scopatore
Kris: Cazzo?
Panajia: Cazzo luuuuuungo. Prima volta che scopo un cioccolato. Eh me lo diceva la mia migliore amica! Una volta che assaggi il cioccolato non torni indietro. Aveva ragione!
Kris: ;-) Ho un amica che scopa solo con neri
Panajia: Vedi? Anche lei
Kris: Kmq anche l'età!!!!
Panajia: Eh si! Il calibro 22 non male
Kris: Durato?
Panajia: 4ore! Piegata
Kris: Minkia
Panajia: E Kadhim non è nemmeno venuto. Non so nemmeno come abbia potuto resistere! Abbiamo spaccato il condom! Da tanto che lo risucchiavo dentro. Potenza dello yoga
Kris: Minkia sei una bella Troia. Mhhhh il sapore è diverso?
Panajia: Uguale. Son tutte leggende. Ho scopato con bianchi più grossi, con cazzoni enormi! Altro che neri
Kris: Tipo?
Panajia: 26/28 .Li scelgo apposta
Kris: Ti adoro!!! Senti questa: il marito davanti alla moglie, mi ha fregato! Io ero a 90 che leccavo la moglie per bene! E poi... me l'ha messo
Panajia: Di sorpresa?
Kris: Si
Panajia: Ahahahahahah! E ti è piaciuto?
Kris: Minkia! Mi ha sistemato bene... Me l'ha infilato. Di sorpresa. Mi son girato. E ha detto: zitti e lecca!
Panajia: Figata! !! Anzi, cazzata
Kris: Ahaahaha! Ti dirò che mi ha scopato bene! Avevo sempre la figa in bocca. E lui mi pompava. Non pensavo...
Panajia: Un a tre perfetto
Kris: Si adoro! Lui gran scopatore! Poi, lo faceva uscire e lo faceva leccare alla moglie
Panajia: E lei lo leccava?
Kris: Sì
Panajia: Magari sporco o no? Io faccio sempre un clistere
Kris: Brava . No, non era sporco. Lei ha voluto un po' di pissing
Panajia: Pissing? A me fa schifo. È mancanza di rispetto, io rispetto sempre i miei partner
Kris: No, in bocca. Mentre succhiava
Panajia: Bleah. No no in questo non sono così schifosa
Kris: Ah... abbiamo usato il cazzo con 2 cappelle alle estremità. Enorme.
Panajia: Dildo?
Kris: Si
Panajia: Tutto per lei o per entrambi contemporaneamente?
Kris: Entrambi
Panajia: Woooow
Kris: Era una gran Troia
Panajia: Quindi manovravi tu!
Kris: Si
Panajia: Ahahahahahah! Stupendo
Kris: Siii
Panajia: Ti amo già
Kris: La prima cosa che faccio appena ti vedo, ti tiro giù il perizoma se lo hai, ma preferirei di no, e inizio a leccarti bene il buco del culo. Ovviamente sul tavolo a 90
Panajia: Omg! Dovresti sentire come batte il mio cuore
Kris: Prima ci sputo bene. Vedrai quando te lo spingo in gola
Panajia: Fino a farmi soffocare
Kris: Ovvio! Devi dire basta! Così poi ti sfoghi te su di me
Panajia: Adesso sai che faccio?
Kris: Cosa troietta?
Panajia: M T Masturbation Time
Kris: Vedrai quando andiamo al sexy io e te...
Panajia: Andiamo oggi?
Kris: Dai si! Io sono a casa
Panajia: Anch'io! Dove?
Kris: Lo vuoi prendere grosso? La cintura, intendo
Panajia: Eccerto
Kris: Tipo?
Panajia: Grosso e nero!
Kris: Mmhhh
Panajia: Conosci un sexy shop?
Kris: Si, piazzale Lotto ;-) E poi hotel!
Panajia: Allora ci vediamo là. Mm lotto?
Kris: Si dai

Nessun commento:

Posta un commento