giovedì 26 settembre 2013

SESSO A TRE: i puritANI non amano i doppi sensi

… E non abbiamo scritto puritANI a caso...
Tratto da una chat a tre su Facebook, tra Cool Man (CM), Salvatore FuoridiTesta Bergamasco (SfB) e Patrizia Panajia (PP)


CM: sai cosa sto pensando? di farmi crescere i capelli e farmi i codini come Mariangela Fantozzi...  al liceo ho portato i capelli lunghi.. l'insegnante di lettere mi supplicava affinché li tagliassi.. sono arrivato alla maturità con dei capelli all'indiana haaaa aaa


PP: penso che saresti sexy da matti. Chissà che gnocca


SfB: è nato un amore......


PP: ci amiamo come pazzi... smentiscimi, Cool Man


CM: sasa ammore mio


PP: non amerai sasa... sono gelosaaaaaaa


CM: io amo salvatore, lo amo alla follia


PP: allora ti odio, chissà com'è felice, @salvatore FuoridiTesta Bergamasco


CM: amo sasa guarda che occi dolci PP


PP: si, occi come cocci


CM: siamo molto amici ed io amo alla follia i miei amici


PP: anche io, infatti amo te


CM: hai fatto intimidire sasa


PP: ma lui no, perché lui lo sa e tu lo sai... amo solo il cazzo duro e esclusivamente per donna


SfB: ahahahahah...... Mi dispiace Patty


CM: sei più pazza di me haaaaa


SfB: felicissimoooooooooo


PP: ahahahhaa siamo un bel trio di folli


CM: sasa bondi ti ama


PP: siiiii chi ama cul man lo amo anche io... proprietà transitiva


SfB: noooooo.....lei ama altro da quanto vedoooo


PP: sono adoratrice del pene, ma anche tu sasa


CM: sasa, patty vorrebe un trio haaaa haaa


PP: non mi dispiacerebbe


SfB: un trio ?!?!? Il triangolo noooo.... Non l'avevo considerato


CM: sasa haaaaa haaaaa


PP: combiniamo una bella sorcinata


CM: bondi devo concedermi prima a sasa poi verra il tuo turno


PP: ah beh, grazie neh


SfB: ma che io amo il pene ..... Chi te la detto?!?!?!?


PP: tu


CM: mi son perduto tra gli occhi di sasa


PP: che tenero... tra gli occhi, quindi sul naso?


SfB: bravo cul man......rispettiamo le gerarchie


PP: allora si combina a tre?


CM: io e sasa siamo adoratori di fighe bagnate haaaa haaaa


PP: allora ci siamo, mi state facendo bagnare


CM: asciugati haaaa haaaa


PP: FALLO tu, anzi, voi 2


SfB: noooo..... Rispetto dei turni


CM: sasa prendi lo scottex, patty si è bagnata la figa haaaa haaaa


PP: mi piego in ginocchio davanti al tuo ... volere (lo chiamo 'volere'...) A questo punto non ti resta che chiedermela @Salvatore FuoridiTesta Bergamasco... L'amicizia, che hai capito??? Ma del resto è anche vero che diffido dell'uomo che non me la chiede


CM: cazzarola non credevo che fossi cosi divertente


PP: ma dai... ho scritto per carlo verdone e lo sai... un film che ne ha decretato l'insuccesso. Sasa, devo diffidare di te?


CM: sasa ha rotto più fighe che culi haaaa haaa


PP: ecco!! tranne il mio... uffa


CM: haaaaaa quello ce l'ha grosso ti lascerà un enorme traforo haaaa haaa


PP: amo le nerchie di 'discrete' dimensioni... cioè ENORMI


SfB: oddio..... Ma devo chiedertela???


PP: E IO DEBBO DIFFIDARE DI TE?


SfB: c vonn e vibratori refrigerati così le si spengono i bollori. Io non l'ho mai chiesta a nessuno


PP: ME LI SPEGNI TU CON LA TUA POMPA


CM: haaaaaaaaa haaaaaa marò sto rerenn comm nu pazz


SfB: poi io ho bisogno di due entrate tu sei d'accordo patty


CM: patty, sasa ti fa una bella mesciata alla figa haaaa haaaa


SfB: ahahaha t mett nu piezz e shatush dint a fess


CM: haaaaa haaaaa me sto pisciando sotto


SfB: allora t stai bagnann pure tu cul man


CM: ce vo o pesc lo nir pa sazià haaa haaa


SfB: cazz e varr car


CM: haaaaa haaaaa sasa me so bagnat però di urina haaaaa


SfB: patty dove seiiiiiiii ti vogliamo bagnare anche a te


CM: è scomparsa


PP: maschietti miei, rieccomi! uso indifferentemente il buchino dei bambini come quello dei giochini... Godo come una pazza dal cucù... e dire che è solo un ANO che lo pratico... cosa mi sono persa. Quindi SfB te l'ANO sempre data?


SfB: hahaha hahahah sei mitica patty


PP: che ti ridi??' dico sempre il vero


CM: troppo forte... ci vuole un tornado


PP: tutti i miei maschi lo dicono ... Anche il mio mediANO da sfondamento, quello che gioca a fottobal...ops... footbal americANO


CM: se ti leggono i miei amici puritani, domani ci sarà un grosso dibattito su di me.. non ho mai osato scrivere ste cose haaaa haaaa


PP: lascia che leggano, sti puritANI


SfB: la maestra dei doppi sensi mitica


PP: del resto ce l'ANO pure loro


CM: haaaaa, mi eluderanno dalle loro conversazioni


PP: casomai ti eluderANO


CM: vero troppo forte sasa mai nessun'amica che ho avuto si è espressa così,  azz tutte con l'ano le trovi haaaaaa


PP: OPPURE TI BANNERano


CM: patty, lo faranno di sicuro


PP: non sanno che si sono persi... anzi, non sANO


SfB: veramente ma sei un genio


PP: che onore


CM: è il genio di aladino pistolone.. dalla lampada esce la Rettore che le canta il cobra haaaa haaaa


PP: ahahahhahaha cool man, uomo freddo del ... cazzo! aladANO pistolANO


CM: cantaci il cobra patty


SfB: è il cobra che fa o meglio che ci fa lei con il cobra?!?!?


CM: ci vuole il pitone per patty sasa


PP: il pitANO, prego


CM: patty, ha detto sasa che sei una stracciacapocchia haaaa haaa


PP: si... di solito strappo le capocce dei condom. buonanotte, cazzoni miei


CM: notte patty


SfB: siiiii vero sei una STRACCIACAPOCCHIA. Notte scippacentrill

Nessun commento:

Posta un commento