domenica 13 ottobre 2013

NUDISTISMO SOCIOEROTICO


A Ibiza sono stata in una spiaggia nudista. Pur essendo porcella, ho DOVUTO comprare un costume e indossarlo perché ero imbarazzata. Mi sono chiesta perché.
Premetto che amo il corpo umano, di uomo o donna che sia, per la bellezza intrinseca che sprigiona.
Per il riferirsi al creato di un Essere Superiore.
Però in spiaggia non mi piace. Ho visto soprattutto corpi agés, ovvero appartenenti a individui di una certa età.

Nulla da dire sulle donne, meglio se tonde. Portano la loro nudità con dignità. Le stimo, pur non essendo lesbica. Ne ho la prova, quando scopato con un mio ToyBoy ed una brasiliana che conosceva lui. Ecco il rescoconto nel post: LA REGINA DEGLI UCCELLI.

Ma sugli uomini ho delle riserve.
Non voglio giudicare. Sono libere scelte.
Ma quando la banana per la troppa esposizione al sole, diventa una prugna secca...
Voi capite, vero, a cosa mi riferisco...

Inoltre, trovo questa distesa di corpi nudi al sole ben poco erotica.
Forse, davvero il primo organo erotico è il cervello.
Se ne vede solo piccole porzioni, il cervello è più stimolato.

Personalmente, recepisco come più erotico il corpo di donna fasciato da una lingerie sofisticata, e quello di un uomo in spiaggia, più che dal costume a perizoma, da uno tipo pantaloncino che lascia intravvedere.
Che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento