domenica 18 maggio 2014

UN CERVELLO BEN CONNESSO ALL'UCCELLO

Ora che son tornata a vivere nella provincia bergamasca, la mente torna ad antichi ricordi. Anni fa, dopo la relazione duratura con il GEOMETRA ROSSO, proprio in questa cittadina sperduta nella bassa, ebbi una serie di avventurette che mi traghettarono da lui al papà di Sonia.



Tra queste, non dimenticherò mai Luca Valente, di un paio d'anni più giovane di me, impiegato nel grande magazzino della zona come Merchandiser, con una formazione da cuoco e sommelier che gli fruttava bene sul lavoro, specie nella funzione di Buyer. Lo conobbi grazie a Nadiuska, grande amica mia cui feci da testimone di nozze. Conoscitrice di tutte le occasioni spenderecce, sapendo del mio status di singletudine sine grana (leggi: a bolletta), Nadiuska me lo presentò nelle due versioni: single e in qualità di approvvigionatore risparmioso. Luca era alto QB, snello e scattante, moderatamente tatuato, sul genere biondino delicato, occhio azzurro, abbastanza carino, con dentatura imperfetta. Ma si sa, la bellezza sta negli occhi di chi guarda e non risiede nella perfezione. Era loquacissimo e dalla sensibilità inusitata per un uomo, mi conquistò con uno scritto che vi riporto qui. Mi giurò che erano parole sue e volli credergli. Feci bene.
(continua...)

3 commenti:

  1. uhm.. bello l'olio johnson, ma meglio tenere nel comodino anche qualcos'altro... Ci sono quelli della durex e vari altri che sono compatibili con i profilattici. :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie, ATuinsSir, ottimo consiglio! Avrei dovuto provvedere, ma oramai, come dicono a Berghem, l'è andacia la quaia!
    E nel caso di ALABARDA SPAZIALE, che quaglia!

    RispondiElimina
  3. Eldorada mi ha scritto in pvt. Vorrei che mi sputtanasse in pubblico! Non oso riportare qui il suo messaggio privato, ma se mai non lo facesse lei, lo farò io stessa

    RispondiElimina