domenica 27 aprile 2014

SOGNO L'ONDA PERFETTA

Avrò guardato un milione di volte due film cult sul surf. UN MERCOLEDI DA LEONI, grazie al quale amai la scapigliatura del mondo surfista, e POINT BREAK, dove mi innamorai di Keanu e del suo pollo senza pelle. Chiunque si intenda di surf, sa cosa significhi la locuzione “onda perfetta”. Nel mio caso di ondagioconda anni addietro nutrivo la fantasia che avrei raggiunto la perfezione solo tramite un surfista. Ne trovai due, uno con cui sono tuttora amica, Cristiano, sebbene la parola amica in questo caso sia un eufemismo, perché ci si sente solo quando ha dei problemi lui, non io, ma questa è un'altra storia. Ultimamente mi ha confidato di aver scopato con una ragazza senza protezione. Ora è preoccupatissimo perché ha capogiri, nausee e teme di aver contratto l'HIV. In attesa di esami, spero per lui negativi, gli ricordai: Tu ed io abbiamo sempre scopato protetti.
Poi ne conobbi un altro, di cui manco ricordo il nome.
(continua...)

3 commenti:

  1. asntipatichino non mi piace e con città innessa meno, perché hai dovuto parlare di me,senza mia insaputa,nn mi piace,aspetto una risposta

    RispondiElimina
  2. l'hai raccontata come una brutta serata….grazie!!!!!!!!!! e io ti avrei s…..o ancora

    RispondiElimina
  3. Caro cucchia matteo, con questo nick potresti essere chiunque! Ma se ti ci sei riconosciuto, forse anche tu sai che fosti antipatichino e che la serata me la facesti passare male. Inoltre, questa tua reazione conferma il tuo carattere, non credi?

    RispondiElimina