venerdì 11 settembre 2015

LE MIE BUCO...LICHE

In borsa ho sempre dei condom King Size ben lubrificati lattice free, perché agli uomini piace sentirsi dire che ce l'hanno grosso e a me piace calzarli con la bocca. Due giorni fa, mi reco negli Abruzzi allo scopo di visionare la documentazione immobiliare di un cliente. Per meditare da sola sul caso, mi prendo la pausa pranzo sotto un uliveto e lì, lo ammetto, forse la dolce calura di settembre, forse i profumi della terra, o la stanchezza del viaggio o della trombata della notte precedente, fatto sta che mi addormento. In cuor mio, ho sempre nutrito la fantasia segreta di una dolce violenza bucolica da parte di uno sconosciuto che mi prendesse nel sonno. Finalmente il desiderio si avvera.

Sono lì che dormo tranquilla, in posizione supina, rilassata, a quattro di bastoni ...
(continua)


2 commenti:

  1. Buongiornomondo
    Dea poetessa di sta beata ceppa de caxxo.

    Come stai??

    ogni tanto passo.. e in balia l''oblio dei miei folli pensieri ti porto un saluto...

    come l'ultimo sospiro dopo l'ultimo fremito d'orgasmo...

    baci Poetessa del cazzo.

    RispondiElimina
  2. La poetessa del c4zz ha ricominciato a scrivere le memorie della ninfoavvocata qui

    https://it.tipeee.com/glossparla/news

    RispondiElimina