martedì 26 agosto 2014

GESUCRISTO!

Fu la mia esclamazione nel vederlo esibirsi con la sua Gibson sul palco. GESUCRISTO! Era risorto lì, davanti agli occhi miei e della folta platea del localaccio birrista per bikers. Tutti brutti ceffi con tattoos per ogni dove, finanche dietro le orecchie, Harley come cavalcatura, giubbotto di pelle nera riempito da patches fin sotto le ascelle, baffi a manubrio e basettoni anni '70. Qualche loro donna esibiva fisicodapauratuttoattaccato, tatuato, tacco 12, short in pelle. Era una fauna che amavo guardare per la variazione infinita del postulato estetico bikers. Quando vado in “certi” posti, mi adeguo con il look. Bandito il tailleur, avevo indosso un microgiubbino in pelle camosciata morbidissima che mi calzava come un guanto, borchiato ai polsi, sulla schiena e sulle spalle. Tamarrino, ma sempre garbato e chic. Jeans e stivali cowboy di pitone. Dicono che l'abito non faccia il monaco, invece temo di sì, per esperienza diretta. Non in quello, ma in altro locale birraiolo mi ero recata nel dopolavoro, senza aver avuto il tempo di cambiarmi dall'ufficio: furono botte da orbi. Preferisco evitare il ripetersi di sconsiderati atti penali. Gesù avrebbe suonato da lì a
poco in questo locale, nuovo per me, che definire pittoresco ...
(continua...)

6 commenti:

  1. E miracolo fu... la trasformazione dei pesci in orgasmi.....

    Vi vedevo molto "Tempo delle mele" nel locale :) :) :)

    Sempre sia lodato l'orgasmo assicurato.

    larghe le gambe,
    lascia la scia
    questo è il segnale
    che in risata l'orgasmo vien via.

    RispondiElimina
  2. ahahahahah Gigioso! Ben tornato commentatore inde-fesso, nochè Creattino, mix estemporaneo di Creativo e Cretino, senza offesa ovviamete! Questo diario senza te non sarebbe nulla. Quando scopiamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai so o già prenotato lo sai stellina.. ma nel mondo onirico anche tutte le sere e anche più volte di seguito. .. ho solo l'accortezza di non svegliarti quando ho finito. .... di sognare :)

      Elimina
    2. Oh cavolo, so che sei innamorato della tua Signora! Scusa Gigioso69, ho fatto confusione con l'altro Gigi affezionato commentatore di questo diario. Lui sì che è single! Mi perdoni?

      Elimina